Home » TV » Horror & Thriller » Full trailer per World Beyond, serie spin-off di The Walking Dead con Julia Ormond (su Amazon Prime)

Full trailer per World Beyond, serie spin-off di The Walking Dead con Julia Ormond (su Amazon Prime)

25/11/2019 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Jordan Vogt-Roberts (Kong: Skull Island) ha diretto l'episodio pilota del nuovo show, che getta tra i non morti anche Alexa Mansour e Nicolas Cantu

walking dead world beyond serie 2020

A un mese dal primo, Amazon Prime Video ha lanciato oggi online il secondo trailer del terzo show – dopo Fear The Walking Dead – ambientato all’interno dell’universo horror di The Walking Dead, intitolato World Beyond.

La nuova serie spin-off è stata creata da Scott M. Gimple e da Matt Negrete, che ne sarà anche lo showrunner. Protagonisti ne sono invece Julia Ormond (Vento di passioni), Alexa Mansour (Unfriended: Dark Web), Nicolas Cantu (The Amazing World of Gumball), Hal Cumpston (Bitched), Aliyah Royale (“The Red Line”), Nico Tortorella (Scream 4) e Annet Mahendru (“The Americans”).

The Walking Dead World Beyond posterA dirigere il pilot è stato Jordan Vogt-Roberts (Kong: Skull Island).

Questa la trama ufficiale:

La nuova serie avrà per protagoniste due giovani ragazze e si concentrerà sulla prima generazione alle prese con il dover crescere in questo scenario apocalittico. Alcuni diventeranno eroi, altri i “cattivi”, ma alla fine tutti saranno cambiati per sempre. Cresciuti e consolidati nelle loro identità buone o cattive.

Nel cast troveremo anche Natalie Gold (Succession) nel ruolo di Lyla, una figura misteriosa che opera nell’ombra per la causa in cui crede, Al Calderon (Step Up: High Water) nel ruolo di Barca, Scott Adsit (Veep) nei panni di Tony e Ted Sutherland (Fear Street) in quelli di Percy.

Brad Beale, Vice President of Worldwide Licensing per Amazon Prime Video, ha detto:

Il pubblico in tutto il mondo ha espresso una grande passione per l’universo di The Walking Dead e siamo molto entusiasti di portare questo nuovo capitolo ai nostri clienti Prime. Un’entusiasmante storia di sopravvivenza che terrà sulle spine il nostro pubblico, questa nuova serie dal mondo di The Walking Dead sarà una perfetta aggiunta al catalogo di serie disponibili a livello mondiale per i clienti Amazon.

La nuova serie dal mondo di The Walking Dead è prodotta dagli AMC Studios e sarà disponibile nel catalogo di Prime Video il 21 aprile 2020. La prima stagione sarà composta da 10 episodi.

In attesa delle controparte italiana, di seguito trovate intanto il full trailer internazionale di The Walking Dead: World Beyond, che getta un primo sguardo sui personaggi principali e sull’inizio della fine del mondo così come lo conosciamo:

Fonte: YouTube

The Vigil (2019) film
Horror & Thriller

Trailer per The Vigil: una veglia funebre notturna si fa puro orrore

di Redazione Il Cineocchio

L'americano Keith Thomas esordisce al lungometraggio con un horror radicato nella tradizione ebraica

Leggi
overlord film 2018 avery
Horror & Thriller

Overlord | La recensione del film horror di guerra di Julius Avery

di William Maga

Pilou Asbæk e Jovan Adepo sono tra i protagonisti di un'opera che ibrida con successo i due generi, mescolando genuinamente splatter ed emozioni. Produce J.J. Abrams.

Leggi
JU-ON Origins serie netflix 2020
Horror & Thriller

Ju-On: Origins | La recensione della serie horror di Netflix Japan

di William Maga

La storica saga horror creata da Takashi Shimizu agli inizi del 2000 arriva sul piccolo schermo, rilanciandosi clamorosamente dopo svariati passi falsi

Leggi
villaggio dei dannati film 1960
Horror & Thriller

Villaggio dei dannati: si prepara la serie TV; i dettagli

di Redazione Il Cineocchio

Dopo due film per il cinema, il romanzo sci-fi I figli dell'invasione di John Wyndham arriva sul piccolo schermo

Leggi
doctor sleep film 2019 rebecca
Horror & Thriller

Mike Flanagan su Doctor Sleep: “Stephen King turbato da una scena del test screen; mi chiese di cambiarla”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista dell'adattamento ha rivelato le reazioni dello scrittore del Maine di fronte a un'anteprima organizzata in esclusiva a casa sua

Leggi