Home » TV » Azione & Avventura » Full trailer per Gen V, stagione 2: un anno epico è alle porte

Titolo originale: Gen V , uscita: 28-09-2023. Stagioni: 2.

Full trailer per Gen V, stagione 2: un anno epico è alle porte

26/07/2025 trailer news di Stella Delmattino

Si ritorna alla Godolkin, tra misteri e comparsate eccellenti

gen v stagione 2 2025

A qualche mese dal teaser, gli Amazon Studios hanno diffuso ora dal San Diego Comic-Con il full trailer della seconda stagione di Gen V, la serie spin-off di The Boys ambientata in un college di super-ragazzi.

I primi tre episodi saranno disponibili su Prime Video il 17 settembre, seguiti da un’uscita settimanale ogni mercoledì fino al finale di stagione previsto per il 22 ottobre.

gen v stagione 2 posterQuesta la trama ufficiale:

Nella seconda stagione, la scuola è ricominciata. Mentre il resto dell’America è costretto ad adeguarsi al pugno di ferro di Homelander, alla Godolkin University il misterioso nuovo Rettore annuncia un programma di studi che promette di rendere gli studenti più potenti che mai. Cate e Sam vengono celebrati come eroi, mentre Marie, Jordan ed Emma tornano al college con riluttanza, segnate da mesi di traumi e perdite.

Ma è difficile prestare attenzione alle feste e alle lezioni mentre è in corso la guerra tra umani e Supes, sia all’interno che all’esterno del campus. La banda viene a conoscenza di un programma segreto che risale alla fondazione della Godolkin e che potrebbe avere implicazioni più grandi di quanto si possa immaginare. E, in qualche modo, Marie ne fa parte.

La prima stagione di Gen V, composta da otto episodi, è andata in onda dal 29 settembre al 3 novembre 2023 ed è stata rinnovata rapidamente per una seconda stagione.

Il cast della stagione 1 includeva Jaz Sinclair (Marie Moreau), il compianto Chance Perdomo (Andre Anderson), Lizze Broadway (Emma Meyer), Maddie Phillips (Cate Dunlap), London Thor e Derek Luh (Jordan Li), Asa Germann (Sam Riordan) e Sean Patrick Thomas (Polarity). Nella stagione 2 si unisce al cast Hamish Linklater nel ruolo del preside Cipher.

Dopo la tragica scomparsa di Chance Perdomo in un incidente motociclistico nel marzo 2024, Amazon ha confermato che il personaggio di Andre Anderson non sarebbe stato ‘rimpiazzato’ e che la trama della stagione verrà modificata di conseguenza, causando un ritardo nella produzione.

Gen V è una co-creazione di Michele Fazekas e Tara Butters, con Fazekas nel ruolo di showrunner. Tra i produttori esecutivi figurano Eric Kripke (The Boys), Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken Levin, Jason Netter, Garth Ennis, Darick Robertson, Michaela Starr, Thomas Schnauz, Steve Boyum e Brant Engelstein. La serie è prodotta da Sony Pictures Television e Amazon Studios in collaborazione con Kripke Enterprises, Point Grey Pictures e Original Film.

Di seguito trovate il full trailer doppiato in italiano della stagione 2 di Gen V, che anticipa un bel po’ di quello che ci aspetta:

Fonte: YouTube