Horror & Thriller

Trailer per Haunted Hotel, serie animata horror-comedy dal creatore di Rick & Morty

Svelata anche la data di uscita

Il primo trailer di Haunted Hotel è finalmente online e anticipa quello che potrebbe diventare uno dei titoli animati più attesi del 2025. La nuova serie creata da Matt Roller, già autore di Rick & Morty, debutterà su Netflix il 19 settembre e si presenta come un mix irresistibile di comicità e atmosfere horror.

Questa la trama ufficiale:

La storia ruota attorno a una madre single di due figli impegnata a gestire un hotel infestato insieme al fratello da cui era separata. C’è però un dettaglio che rende tutto più surreale: il fratello è ora uno dei fantasmi che popolano la struttura e crede che gli altri spiriti abbiano idee brillanti per la gestione dell’attività.

In occasione del lancio del trailer, Matt Roller ha dichiarato:

“Non vedo l’ora che tutti conoscano la famiglia Freeling e vedano come affrontano ospiti da incubo e fantasmi nel nostro bellissimo hotel animato. Questa è una serie per fan della commedia, dell’horror, della commedia horror, delle famiglie, degli hotel, delle sette, dei mostri con tentacoli, dei mostri senza tentacoli, dei licantropi e dei frullatori.”

Haunted Hotel sarà composta da 10 episodi da trenta minuti ciascuno e vedrà tra i produttori esecutivi Chris McKenna, Dan Harmon, Steve Levy e lo stesso Roller. L’animazione è affidata a Titmouse, con Chris Prynoski, Shannon Prynoski, Antonio Canobbio e Ben Kalina impegnati anche come produttori esecutivi, mentre la supervisione alla regia è firmata da Erica Hayes. Il cast vocale comprende Will Forte (Nathan), Eliza Coupe (Katherine), Skyler Gisondo (Ben), Natalie Palamides (Esther) e Jimmi Simpson (Abaddon).

In attesa della controparte italiana, di seguito trovate il trailer internazionale di Haunted Hotel, che ci dà un assaggio di quello che vedremo:

Share
Published by
Stella Delmattino
Tags: Netflix