New entry per i nuovi episodi
Oggi Apple TV+ ha diffuso il primo teaser trailer della seconda stagione di Hijack, la serie thriller creata da George Kay e Jim Field Smith con protagonista e produttore esecutivo Idris Elba (“Luther”).
Questa la trama ufficiale:
Sposta l’azione nei tunnel della metropolitana di Berlino, dove un treno e i suoi passeggeri vengono presi in ostaggio. Al centro della crisi c’è ancora Sam Nelson (Elba), l’abile negoziatore costretto a prendere decisioni sempre più rischiose mentre le autorità cercano di evitare un disastro.
La nuova stagione riunisce il cast principale – Christine Adams, Max Beesley e Archie Panjabi – e introduce nuovi volti come Toby Jones, Clare-Hope Ashitey, Lisa Vicari, Karima McAdams, Christiane Paul e Christian Näthe.
La serie è prodotta da 60Forty Films e Idiotlamp Productions, con Jamie Laurenson, Hakan Kousetta e Tom Nash tra i produttori, mentre Field Smith torna alla regia.
Di seguito trovate il teaser trailer internazionale della seconda stagione di Hijack, che debutterà il 14 gennaio 2026 con i primi due episodi, seguiti da un rilascio settimanale fino al 25 febbraio: