Categories: Azione & Avventura

I character poster di Sherlock – L’abominevole Sposa rivelano i protagonisti in abiti vittoriani

Cresce l'attesa per il ritorno del famoso investigatore in uno speciale di 90 minuti che andrà in onda l'1 gennaio

L’atteso speciale vittoriano di Sherlock è quasi alle porte, e con esso, ecco arrivare alcune nuove immagini dell’abominevole sposa stessa, insieme con a Sherlock Holmes (Benedict Cumberbatch), al baffuto John Watson (Martin Freeman), a una signora Hudson di viola vestita (Una Stubbs), un’elegante Mary Morstan (Amanda Abbington), e… aspettate. Dov’è Lestrade (Rupert Graves)? E dove Molly (Louise Brealey)?

Chiaramente, c’è ancora molto da rivelare, ma l’immagine più interessante è senza dubbio quella della leggendaria sposa. Quel rossetto sbavato, quella mandibola… Che sia Lara Pulver (aka Irene Adler?) Probabilmente no, però…

Mark Gatiss e Steven Moffat hanno confermato che L’abominevole Sposa sarà una sorta di storia delle origini, ma anche un racconto di fantasmi/horror gotico.

Sherlock è sempre stata una serie elegante, ma sarà interessante vedere come (e se) la serie riuscirà a spingersi oltre diventando un vero classico, anche se solo per quest’unico speciale. L’ambiente vittoriano nevoso è certamente abbastanza suggestivo di suo, e anche se Sherlock ha (soprattutto di recente) peccato molto sul lato più scanzonato, potrebbe essere interessante vedere come il cast si sia inserito l’interno di un racconto più oscuro e dalle possibilità sovrannaturali… soprattutto perché Sherlock, naturalmente, farebbe notare immediatamente che qualcosa di apparentemente non spiegabile sarebbe assolutamente senza senso.

Sherlock – L’abominevole Sposa, che avrà una durato di 90 minuti, andrà in onda l’1 gennaio.

Nella gallery potete vedere i 5 character poster, mentre di seguito trovate il trailer:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio