Categories: Sci-Fi & Fantasy

Il full trailer annuncia che la verità sarà ancora negli X-Files nella stagione 11

David Duchovny e Gillian Anderson ancora intenti a risolvere casi misteriosi e a lottare contro vecchi nemici nei nuovi episodi della serie

Dopo le prime anticipazioni del presidente di Fox Entertainment David Madden in agosto e dopo che Chris Carter ha recentemente detto che William, il figlio Mulder e Scully, “avrà un ruolo di primo piano” nell’undicesima stagione di X-Files, garantendo nuove sfide per il duo di agenti speciali dell’FBI, il primo trailer del NYCC conferma proprio questo aspetto, anticipando però anche qualcosa del seguito dell’enorme cliffhanger della stagione 10.

La razza umana è in grossi guai, ma David Duchovny e Gillian Anderson continuano a lottare. EW ha recentemente viso in anteprima i primi tre episodi e …

Dopo che il primo episodio si incentra sulla storia dell’Uomo che Fuma (William B. Davis) e sui suoi apparenti legami familiari con Mulder, il secondo si apre con un salto temporale per mettere distanza tra Mulder e Scully e gli eventi della season premiere. E l’episodio tre è un’ora di dark comedy, scritta da Carter, che si concentra sui doppi e sui doppelgänger. Ma oltre all’umorismo, la mitologia più ampia degli X-Files – come la ricaduta dopo il rapimento di Scully e il chip che le è stato impiantato nel collo – continua a modellare il mondo di Mulder e Scully.

Ricordiamo che la maggior parte dei nuovi episodi conterranno un “mostro della settimana”.

Mitch Pileggi, Annabeth Gish e Barbara Hershey sono stati confermati nel cast.

Di seguito il full trailer originale della stagione 11 di X-Files, che tornerà in TV il 3 gennaio 2018:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio