Sci-Fi & Fantasy

Teaser per Invasion, stagione 3: uniti per infiltrarsi nella nave madre aliena

Erika Alexander è la new entry del cast

Apple TV+ ha diffuso oggi il teaser trailer e le prime immagini ufficiali della terza stagione di Invasion, la serie sci-fi creata dal candidato all’Oscar e due volte nominato agli Emmy Simon Kinberg (X-Men, Deadpool, Sopravvissuto – The Martian) insieme a David Weil (Hunters).

La nuova stagione debutterà il 22 agosto su Apple TV+ con il primo dei 10 episodi previsti, seguito da un nuovo episodio ogni venerdì fino al 24 ottobre.

La trama ufficiale:

Ambientata in un mondo sconvolto da un’invasione aliena, Invasion racconta il conflitto attraverso prospettive differenti da più angoli del pianeta. Nella terza stagione, queste linee narrative convergono finalmente: i protagonisti si ritrovano uniti in una pericolosa missione per infiltrarsi nella misteriosa nave madre aliena.

Le creature più letali mai viste sono emerse, estendendo rapidamente i loro tentacoli distruttivi sul pianeta. Per contrastarle, servirà il contributo di tutti: ciascun eroe dovrà mettere in campo la propria esperienza e le proprie competenze. Si creeranno nuove alleanze, mentre legami preesistenti verranno messi a dura prova — e in alcuni casi spezzati — in una corsa contro il tempo per salvare l’umanità.

Il cast della terza stagione conferma la presenza di Golshifteh Farahani, Shioli Kutsuna, Shamier Anderson, India Brown, Shane Zaza, Enver Gjokaj, e accoglie una nuova protagonista, Erika Alexander, che entra a far parte del gruppo in modo stabile.

Invasion è una serie creata da Simon Kinberg e David Weil, entrambi anche produttori esecutivi insieme ad Audrey Chon, David Witz, Alik Sakharov, Dan Dietz, Katie O’Connell Marsh e Nick Nantell.

In attesa della versione estesa, di seguito trovate il teaser trailer internazionale della stagione 3 di Invasion, che ci offre un assaggio di quello che ci aspetta:

Share
Published by
Stella Delmattino