Azione & Avventura

Teaser per Invincible, stagione 4: la grande minaccia è Thragg

Al cast di voci della serie animata si aggiunge Lee Pace

Prime Video ha finalmente diffuso il primo teaser trailer della stagione 4 di Invincible, annunciando ufficialmente che la serie tornerà a marzo 2026.

Basata sul celebre fumetto creato da Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley, Invincible è diventata una delle serie animate più amate e acclamate degli ultimi anni grazie al suo mix di azione brutale, dramma emotivo e satira del mondo dei supereroi.

Il nuovo capitolo promette di alzare ancora di più la posta. La voce di Steven Yeun torna a dare vita a Mark Grayson, mentre Gillian Jacobs riprende il ruolo di Samantha Wilkins, alias Atom Eve. Accanto a loro ritornano J.K. Simmons (Omni-Man), Sandra Oh (Debbie Grayson), Zazie Beetz, Andrew Rannells, Walton Goggins, Ben Schwartz, Jason Mantzoukas e molti altri volti storici del cast vocale.

La grande novità è Lee Pace, che entra nel mondo di Invincible nel ruolo di Thragg, il nuovo villain principale. Descritto come “uno dei più imponenti e longevi antagonisti del fumetto”, Thragg è il Gran Reggente dell’Impero Viltrumiano, addestrato fin dalla nascita per governare con forza e crudeltà assoluta. La sua missione: riportare il suo popolo all’antico splendore, a qualsiasi costo.

Il carisma e la presenza scenica di Pace – già noto per i ruoli di Ronan l’Accusatore nell’MCU e Thranduil ne Lo Hobbit – promettono di portare un’energia minacciosa e magnetica alla nuova stagione.

Prime Video ha diffuso anche la sinossi ufficiale della quarta stagione:

“Mentre il mondo si riprende dalla catastrofe, un Mark profondamente cambiato lotta per proteggere la sua casa e le persone che ama, ritrovandosi su una rotta di collisione con una minaccia che potrebbe alterare per sempre il destino dell’umanità.”

Invincible 4 esplorerà così la crescita interiore di Mark Grayson come eroe, ma anche le tensioni cosmiche che incombono sulla Terra e sul fragile equilibrio tra potere e moralità.

Di seguito trovate il teaser trailer internazionale:

Share
Published by
Stella Delmattino