Categories: Sci-Fi & Fantasy

L’Attacco dei Giganti: trailer e data di arrivo per la stagione 2 della serie

La lunghissima attesa sta per concludersi

Dopo quasi tre anni di attesa, la FUNimation è finalmente in procinto di diffondere la nuova stagione dell’acclamata serie fantasy L’attacco dei Giganti (進撃の巨人 Shingeki no kyojin) attraverso servizi di streaming come Netflix.

Nello show

dopo la sua città natale viene distrutta e sua madre viene uccisa, il giovane Eren Jaeger giura di purificare la terra dai Giganti, dei giganti umanoidi che hanno portato l’umanità sull’orlo dell’estinzione.

Molto è stato detto nella stagione inaugurale, che ha adattato sotto la supervisione di Tetsurō Araki il manga shōnen scritto e disegnato da Hajime Isayama, ma ancora di più sono le domande che attendono una risposta.

Ora è stato diffuso un trailer ufficiale per i nuovi 25 episodi, la cui regia è stata curata da Masashi Koizukaassieme alla notizia che verranno trasmessi a partire dall’1 aprile.

Purtroppo il filmato è in giapponese senza sottotitoli, ma basandoci su quanto si vede, i Giganti appaiono più mostruosi e distruttivi che mai, anche se l’umanità è pronta a respingerli, con l’aiuto di alcuni personaggi che a quanto pare possono assumere all’occorrenza dimensioni altrettanto ciclopiche e combattere ad armi pari:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio