Azione & Avventura

Teaser per Lucky: Anya Taylor-Joy è una rapinatrice braccata nella miniserie di Apple TV+

Nel cast anche Annette Bening e Timothy Olyphant

Apple TV+ ha annunciato ufficialmente la data di debutto, il primo teaser trailer e le immagini promozionali di Lucky, nuova miniserie thriller interpretata e prodotta da Anya Taylor-Joy.

Composta da 7 episodi, Lucky è prodotta da Hello Sunshine, la società fondata da Reese Witherspoon, ed è creata da Jonathan Tropper, che ricopre anche il ruolo di co-showrunner insieme a Cassie Pappas.

Accanto ad Anya Taylor-Joy, il cast include Annette Bening, Timothy Olyphant, Aunjanue Ellis-Taylor, Drew Starkey, Clifton Collins Jr. e William Fichtner.

Lucky è tratta dall’omonimo romanzo bestseller del New York Times di Marissa Stapley, selezionato anche dal Reese’s Book Club.

Al centro della storia c’è Lucky Armstrong, una brillante truffatrice coinvolta in un colpo multimilionario che va tragicamente storto. Braccata sia dall’FBI sia da un potente boss criminale, Lucky è costretta a fuggire e a lottare per la sopravvivenza, cercando una via d’uscita in un mondo che sembra stringersi sempre di più attorno a lei.

La serie è prodotta da Apple Studios, con Jonathan Tropper alla scrittura e alla produzione esecutiva attraverso la sua etichetta Tropper Ink, all’interno dell’accordo esclusivo con Apple TV+. Reese Witherspoon e Lauren Neustadter producono per Hello Sunshine, mentre Anya Taylor-Joy è coinvolta anche come produttrice esecutiva tramite la sua società LadyKiller. La regia dell’episodio pilota è affidata a Jonathan van Tulleken, anch’egli produttore esecutivo.

Di seguito trovate il teaser trailer internazionale di Lucky, che debutterà il 15 luglio coi primi due episodi (seguiti da una nuova puntata ogni mercoledì fino al 19 agosto):

Share
Published by
Stella Delmattino