Horror & Thriller

Full trailer per Marvel Zombies (serie Disney+): Avengers infetti e sopravvissuti in un mondo distopico

Cast di doppiatori d'eccezione

Preparatevi a un’ondata di azione non-morta nell’Universo Marvel: la serie animata Marvel Zombies è in arrivo e il nuovo trailer offre un’anteprima intrisa di sangue del caos che ci aspetta.

Creata da Zeb Wells e basata sull’amatissima serie a fumetti, Marvel Zombies nasce dall’episodio What If… Zombies del 2021. Lo show debutterà su Disney+ il 24 settembre con 4 episodi intensi di follia post-apocalittica.

Il trailer ci catapulta in una linea temporale alternativa in cui un virus zombie ha invaso la Terra, trasformando alcuni degli eroi più iconici del MCU in mostri famelici. Con gli Avengers infetti, un piccolo gruppo di sopravvissuti dovrà affrontare un mondo distopico e trovare il modo di fermare l’incubo prima che divori ogni cosa.

La sinossi ufficiale recita:

«Dopo che gli Avengers sono stati sopraffatti da un’epidemia zombie, un gruppo disperato di sopravvissuti scopre la chiave per eliminare i non morti dotati di superpoteri, attraversando un paesaggio distopico e rischiando la vita per salvare il loro mondo».

Il cast vocale americano include: Awkwafina (Katy), David Harbour (Red Guardian), Simu Liu (Shang-Chi), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Randall Park (Jimmy Woo), Florence Pugh (Yelena Belova), Hailee Steinfeld (Kate Bishop), Dominique Thorne (Ironheart), Iman Vellani (Ms. Marvel), Paul Rudd (Ant-Man), Tessa Thompson (Valkyrie), Wyatt Russell (U.S. Agent) e Todd Williams (Blade).

La serie è diretta e guidata dallo showrunner Bryan Andrews, con la produzione di Danielle Costa e Carrie Wassenaar. Tra i produttori esecutivi figurano Andrews, Wells, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum e Dana Vasquez-Eberhardt.

Di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di Marvel Zombies, accompagnato dal brano “from me to u”, frutto della collaborazione tra BabyMetal e Poppy:

Share
Published by
Stella Delmattino