Azione & Avventura

Nuovo teaser per Monarch: Legacy of Monsters, stagione 2: il Titan X è pronto a far danni

Nel cast ritroveremo Kurt e Wyatt Russell

Apple TV ha pubblicato oggi un nuovo teaser trailer della seconda stagione di Monarch: Legacy of Monsters, la serie ambientata nel Monsterverse con Kurt Russell, Wyatt Russell, Anna Sawai, Kiersey Clemons, Ren Watabe, Mari Yamamoto, Joe Tippett e Anders Holm.

La stagione 2, composta da 10 episodi, debutterà il 27 febbraio con il primo episodio, seguita da un nuovo episodio ogni venerdì fino al 1º maggio.

Il teaser conferma il ritorno di Godzilla e Kong e introduce un nuovo Titano: Titan X, descritto come un’entità bioluminescente di proporzioni cataclismatiche, ora ufficialmente in libertà. La nuova stagione ruoterà attorno al mistero che lo circonda, tra antiche forze che emergono dalle profondità e un equilibrio globale sempre più fragile.

Tra le guest star figurano Takehiro Hira, Amber Midthunder, Curtiss Cook, Cliff Curtis, Dominique Tipper e Camilo Jiménez Varón.

La prima stagione seguiva due fratelli alla ricerca della verità sul legame della loro famiglia con l’organizzazione Monarch, sulle tracce dell’ufficiale Lee Shaw (interpretato da Kurt e Wyatt Russell) in una narrazione su due linee temporali, dagli anni Cinquanta a mezzo secolo dopo. La stagione 2 riparte con il destino di Monarch – e del mondo – in bilico, portando alla luce segreti sepolti che riuniscono eroi e villain sull’Isola del Teschio di Kong e in un nuovo, misterioso villaggio dove un Titano mitico emergerà dal mare.

Prodotta da Legendary Television, la serie è executive prodotta da Joby Harold e Tory Tunnell (Safehouse Pictures) insieme a Chris Black (showrunner della stagione 2), Jen Roskind, Matt Shakman, Andrew Colville e Lawrence Trilling (che dirige anche quattro episodi). Hiro Matsuoka e Takemasa Arita sono produttori esecutivi per Toho Co., Ltd., proprietaria del personaggio di Godzilla. Toho ha concesso in licenza i diritti a Legendary come estensione della collaborazione di lunga data sul franchise.

Apple TV ha inoltre siglato un accordo pluri-serie con Legendary che include la seconda stagione e diversi spin-off ambientati nello stesso universo narrativo. Il primo sarà un prequel incentrato su Young Lee Shaw con Wyatt Russell (anche produttore esecutivo) e Joby Harold come showrunner. L’espansione del Monsterverse su Apple TV sarà supervisionata da Harold nell’ambito di un nuovo accordo globale con Legendary.

Di seguito trovate il secondo teaser trailer internazionale della seconda stagione di Monarch: Legacy of Monsters, che ci dà un ulteriore assaggio delle sue atmosfere:

Share
Published by
Stella Delmattino