Nel cast c'è anche Patricia Arquette
Hulu ha diffuso il primo trailer di Murdaugh: Death in the Family, miniserie true crime che porta sullo schermo la sconvolgente vicenda della famiglia Murdaugh. Jason Clarke interpreta Alex Murdaugh, patriarca di una delle dinastie legali più influenti del Sud Carolina, la cui vita privilegiata inizia a crollare tra scandali e tragedie.
Ispirata al popolare Murdaugh Murders Podcast, la serie drammatizza i veri eventi che hanno travolto Alex e Maggie Murdaugh (interpretata da Patricia Arquette). La loro esistenza dorata viene messa in discussione dopo che il figlio Paul (Johnny Berchtold) resta coinvolto in un incidente mortale in barca. Da quel momento, un intreccio di segreti, scandali e misteriose morti sembra convergere sulla famiglia, minacciando tutto ciò che hanno costruito.
Il trailer mostra un Alex glaciale e spietato, che pronuncia la battuta: “È tradimento solo se ti fai beccare”, rivelando la sua indole cinica e corrotta.
Nel cast troviamo anche Will Harrison, Brittany Snow, J. Smith-Cameron, Gerald McRaney e Noah Emmerich.
Murdaugh: Death in the Family è composta da 8 episodi e debutterà su Hulu il 15 ottobre, con i primi tre disponibili subito. Le puntate successive usciranno ogni mercoledì fino al gran finale del 19 novembre.
In attesa di capire quando lo vedremo in Italia, di seguito trovate il trailer internazionale di Murdaugh: Death in the Family, che ci dà un assaggio di quello che ci aspetta: