Categories: Azione & Avventura

Narcos: la DEA apre la caccia a Pablo Escobar nel trailer della stagione 2

Sparatorie e lotta senza quartiere nei 10 episodi in streaming da settembre

Una delle serie originali più popolari di Netflix è senza dubbio Narcos, la serie drammatica incentrata sul boss della droga Pablo Escobar considerata ormai il degno successore di Breaking Bad. E dopo le prime immagini ufficiali arrivate l’altro giorno, giunge oggi il primo trailer.

Narcos racconta la storia vera della dilagante diffusione della cocaina tra Stati Uniti ed Europa negli ultimi anni ’80 e i continui sforzi delle forze dell’ordine per sconfiggere il fenomeno del narcotraffico. La serie racconta nel dettaglio i conflitti di varie forze – legali, politiche, militari e civili – che si scontrano nel tentativo di controllare il mercato della cocaina, una delle merci di maggiore valore di tutti i tempi.

A giudicare dai due minuti della clip – sul sottofondo musicale della canzone Renegade degli Styx – pare proprio che il nuovo ciclo di episodi sarà caratterizzato ancora una volta da sparatorie efferate e doppi giochi, il tutto rimanendo fedeli agli eventi storici accaduti realmente.

Netflix ha recentemente annunciato che i 10 nuovi episodi saranno disponibili per lo streaming a partire dal 2 settembre.

Wagner Moura riprenderà il suo ruolo di Escobar, mentre Boyd Holbrook (Gone Girl) e Pedro Pascal (Il Trono di Spade) torneranno a vestire i panni degli agenti della DEA Steve Murphy e Javier Peña.

Di seguito vi proponiamo il trailer italiano e quello internazionale, per apprezzare meglio le voci originali dei protagonisti:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio
Tags: Narcos