Sci-Fi & Fantasy

Nuovo trailer per Skeleton Crew (serie Star Wars): Jude Law in un’avventura galattica in stile Amblin

Dietro al progetto c'è Jon Watts

Dopo l’assaggio al D23, Lucasfilm ha ora diffuso il poster e il secondo trailer di Skeleton Crew, prossima serie legata al mondo di Star Wars che finirà dritta su Disney+ e che vede tra i protagonisti adulti Jude Law.

Viene descritta come “una versione galattica dei classici film d’avventura della Amblin degli anni ’80”.

Questa la trama ufficiale:

Quattro ragazzi fanno una misteriosa scoperta sul loro pianeta natale, apparentemente sicuro, e poi si perdono in una galassia strana e pericolosa, incrociando la strada con personaggi come Jod Na Nawood (Law).

Trovare la strada di casa – e incontrare improbabili alleati e nemici – sarà un’avventura più grande di quanto abbiano mai immaginato.

La serie è stata inizialmente proposta alla Lucasfilm come “I Goonies in Star Wars”, ed è stato spiegato che, sebbene abbia come protagonisti quattro giovanissimi, “non è uno show per bambini”.

La serie è stata creata da Jon Watts (Spider-Man) ed è interpretata anche da Ravi Cabot-Conyers, Kyriana Kratter, Robert Timothy Smith e Ryan Kiera Armstrong. Anche Nick Frost recita nella serie nel ruolo di un droide.

Gli episodi sono stati diretti da Bryce Dallas Howard, The Daniels, David Lowery, Jake Schreier e Lee Isaac Chung. Jon Favreau e Dave Filoni sono i produttori esecutivi.

In attesa di vederla nel catalogo di Disney+ dal 4 dicembre (primi due episodi), di seguito trovate il nuovo trailer doppiato in italiano di Skeleton Crew, che ci dà un ulteriore assaggio delle sue atmosfere:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio