Home » TV » Azione & Avventura » Full trailer per Peacemaker, stagione 2: John Cena finisce in un mondo perfetto

Titolo originale: Peacemaker , uscita: 13-01-2022. Stagioni: 3.

Full trailer per Peacemaker, stagione 2: John Cena finisce in un mondo perfetto

27/07/2025 trailer news di Stella Delmattino

Ma non tutto è come sembra

Un nuovo trailer esplosivo per la Stagione 2 di Peacemaker è stato presentato durante il panel alla Hall H del San Diego Comic-Con, regalando ai fan esattamente ciò che speravano… e anche di più. John Cena torna nei panni di Christopher Smith, alias Peacemaker, e questa volta si ritrova in una realtà alternativa che sembra il suo mondo ideale. Ma ovviamente, le cose non sono mai così semplici.

Il trailer mostra Chris entrare in una dimensione parallela che assomiglia molto alla nostra, ma con una grossa differenza: lì può finalmente stare con Harcourt (Jennifer Holland). L’erba sembra davvero più verde dall’altra parte e lui non vuole più tornare indietro. Ma Leota (Danielle Brooks) gli ricorda: “Non importa quanto sia verde l’erba lì, tu appartieni qui con noi.” Chris cerca solo una via di fuga dalla sua realtà attuale, dalla quale è profondamente infelice.

peacemaker stagione 2 cenaIl caos non tarda ad arrivare. Frank Grillo entra in scena come Rick Flag Sr., deciso a chiudere il portale dimensionale e fermare la minaccia che ne deriva. E ovviamente vuole anche vendicarsi per la morte di suo figlio. Questo porterà a uno scontro diretto con Peacemaker.

Secondo James Gunn, la seconda stagione ruota attorno alle conseguenze emotive della prima: “Chris sta affrontando i suoi demoni, e il mondo non lo accetta come eroe. Scopre una dimensione alternativa che gli sembra perfetta, e da lì parte la nuova storia.”

Il trailer ci offre anche una sorprendente anteprima di altri personaggi DC. Nathan Fillion interpreta Guy Gardner / Lanterna Verde, Isabela Merced è Hawkgirl e Sean Gunn torna come Maxwell Lord. I tre interrogano Chris in una scena comica che sembra essere un colloquio per entrare nella Justice League.

Nel finale della prima stagione, Peacemaker aveva appena salvato il mondo dagli alieni farfalla, ritrovandosi poi a riflettere sulla propria vita con il fantasma del padre razzista Auggie (Robert Patrick), ora trasformato in un’inquietante guida in stile Obi-Wan. Chris ha anche mantenuto in vita Goff, la farfalla che possedeva l’agente Sophie, e ora vive nella casa piena di armi lasciata da suo padre.

La sinossi ufficiale anticipa che Christopher Smith dovrà fare i conti con il suo passato e il suo nuovo senso del dovere, mentre continua a combattere il male in nome della pace, a qualunque costo. Sarà anche inseguito senza tregua da Rick Flag Sr., come diretta conseguenza delle sue azioni passate.

In attesa della controparte italiana e di capire quando lo vedremo dalle nostre parti (negli USA debutterà il 21 agosto), di seguito trovate il full trailer internazionale della stagione 2 di Peacemaker:

Fonte: YouTube