Azione & Avventura

Trailer per Sausage Party: Cibopolis stagione 2, Frank e Barry alla scoperta di New Foodland

Nuove avventure e nuovi doppiatori

Prime Video ha lanciato oggi il trailer ufficiale e la key art della seconda stagione di Sausage Party: Cibopolis, la serie animata comedy tratta dal film cult del 2016. Tutti gli 8 episodi inediti saranno disponibili in streaming dal 13 agosto.

Nel trailer vediamo Frank (Seth Rogen), Barry (Michael Cera), Sammy Bagel Jr. (Edward Norton) e Jack (Will Forte) lasciare la loro amata Cibopoli per esplorare New Foodland, una nuova misteriosa società alimentare che nasconde un segreto pericoloso.

Questa la trama ufficiale:

Esiliati da Cibopoli, Frank, Barry e Sammy scoprono New Foodland, una scintillante utopia in cui cibi e umani convivono in apparente armonia. Tuttavia, dietro frigoriferi lucenti e sorrisi cordiali si cela un’oscura minaccia che potrebbe distruggere l’intera società degli alimenti senzienti.

Nel cast dei doppiatori troviamo anche Sam Richardson, Ruth Negga, Yassir Lester e David Krumholtz, oltre alle new entry Marion Cotillard, Jillian Bell, Martin Starr, Melissa Villaseñor, Patti Harrison, Jay Pharoah, Miles Fisher, Haley Joel Osment e Andre Braugher.

Sausage Party: Cibopolis è scritta e prodotta da Ariel Shaffir e Kyle Hunter, showrunner e co-autori anche del film originale del 2016 insieme a Seth Rogen ed Evan Goldberg. Rogen, Goldberg, Jonah Hill, James Weaver e Alex McAtee producono per Point Grey Pictures. La regia è affidata a Conrad Vernon, già co-regista del lungometraggio originale.

In attesa della controparte italiana, di seguito trovate il trailer internazionale della seconda stagione di Sausage Party: Cibopolis, che anticipa qualcosa di quello che vedremo:

Share
Published by
Stella Delmattino