Categories: Azione & Avventura

Nuovo teaser per Spartacus: House of Ashur, si apre una linea temporale alternativa

Protagonista è il redivivo Nick Tarabay

L’arena riapre i cancelli e le regole sono cambiate. STARZ ha presentato in anteprima, al San Diego Comic-Con, il primo trailer ufficiale di Spartacus: House of Ashur, la nuova serie spin-off che promette battaglie feroci, giochi di potere e un ribaltamento totale del destino di uno dei personaggi più discussi della saga.

Ambientata in una linea temporale alternativa, la serie riscrive gli eventi di Spartacus: La Vendetta. In questa versione, Ashur – interpretato nuovamente da Nick Tarabay – non muore sul Vesuvio, ma sopravvive, viene ricompensato dai Romani per il tradimento della ribellione e riceve il controllo della scuola gladiatoria del defunto Batiato.

House of Ashur reinventa così la mitologia di Spartacus, offrendo 10 episodi di dramma erotico, sanguinoso e ad alto tasso di tensione. Non si tratta solo di un seguito, ma di un provocatorio “e se” che trasforma la storia in una spirale di ambizione e violenza.

La serie esplorerà a fondo l’oscurità interiore di Ashur, la sua fame di potere e la nuova generazione di gladiatori intrappolati nel vortice di tradimenti e sangue nell’arena di Capua. I fan della serie originale ritroveranno lo stile viscerale e selvaggio che l’ha resa un cult, spinto qui ai limiti dell’imprevedibilità.

In attesa di capire quando arriverà in Italia (negli USA in inverno), di seguito trovate intanto il secondo teaser trailer internazionale di Spartacus: House of Ashur, che ci dà un assaggio di quello che ci aspetta:

Share
Published by
Stella Delmattino