Home » TV » Azione & Avventura » Teaser per Jurassic World: Nuove avventure, serie spin-off animata (su Netflix)

Titolo originale: Jurassic World: Camp Cretaceous , uscita: 18-09-2020. Stagioni: 1.

Teaser per Jurassic World: Nuove avventure, serie spin-off animata (su Netflix)

28/07/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Colin Trevorrow e Steven Spielberg tra i produttori dello show realizzato dalla Dreamworks Animation

Jurassic World Camp Cretaceous serie netflix

A oltre un anno dalle prime notizie, Netflix ha finalmente diffuso il poster e il teaser trailer di Jurassic World: Nuove avventure (Jurassic World: Camp Cretaceous), serie TV animata spin-off, appunto, di Jurassic World, che è stata prodotta dalla Dreamworks Animation.

Jurassic World Nuove avventure serie netflix posterQuesta la trama ufficiale:

Ambientata nella linea temporale del successo mondiale Jurassic World, la serie d’animazione Jurassic World: Nuove avventure segue un gruppo di sei adolescenti intrappolati in un nuovo campo avventura sul lato opposto dell’Isla Nublar. Quando si svolgono gli eventi del film e si scatenano i dinosauri su tutta l’isola, i ragazzi si rendono conto che la propria sopravvivenza dipende solo da se stessi e dai loro compagni di campeggio. Senza la possibilità di raggiungere il mondo esterno, i giovani protagonisti passeranno dall’essere perfetti sconosciuti al diventare amici, fino a essere quasi una famiglia, unita per sopravvivere ai dinosauri e scoprire segreti così profondi da minacciare il mondo stesso.

Tra i produttori del coming-of-age avventuroso – la cui prima stagione sarà composta da 8 episodi da 22 minuti – figurano naturalmente il ‘papà’ della saga di Jurassic Park, ovvero Steven Spielberg, Frank Marshall, il regista di Jurassic World del 2015 Colin Trevorrow, Scott Kreamer e Lane Lueras.

Gli showrunner di Jurassic World: Camp Cretaceous – che debutterà il 18 settembre su Netflix e che sembra destinato a un pubblico di adolescenti – saranno Scott Kreamer e Lane Lueras, che in passato hanno lavorato rispettosamente sul programma TV Pinky Malinky e sulla serie animata Kung Fu Panda – Le zampe del destino.

Le voci dei doppiatori sono di Vittorio Thermes (Darius), Chiara Fabiano (Brooklynn), Federico Campaiola (Kenji), Eva Padoan (Sammy), Tito Marteddu (Ben), Giulia Franceschetti (Yasmina), Gaia Bolognesi (Roxie) e Flavio Aquilone (Dave).

Di seguito trovate il teaser trailer italiano di Jurassic World: Nuove avventure, che getta un primo sguardo sui protagonisti e lo stile delle animazioni, sulle note dello storico tema musicale di John Williams:

Fonte: YouTube

Azione & Avventura

Trailer per Stuntwomen, documentario che racconta le storie delle spericolate donne di Hollywood

di Redazione Il Cineocchio

C'è l'esperta Michelle Rodriguez a guidarci in questa carrellata di interviste alle 'eroine senza volto' dietro ad alcune delle più incredibili e folli scene d'azione viste al cinema

Leggi
Action Figures anni '80 dossier
Azione & Avventura

Dossier | 12 action figures / cartoni animati anni ’80 che sarebbero film fantastici

di Redazione Il Cineocchio

Dai M.A.S.K. ai Thundercats, passando per BraveStarr ed Exogini, cerchiamo di capire perché Hollywood dovrebbe portare sul grande schermo alcuni personaggi di culto

Leggi
Azione & Avventura

Trailer italiano (e data di uscita al cinema) per The New Mutants di Josh Boone

di Redazione Il Cineocchio

Il travagliato spin-off di X-Men con Charlie Heaton, Anya Taylor-Joy e Maisie Williams sembra finalmente in vista dell'agognata distribuzione

Leggi
the boys stagione 2 amazon serie stormfront
Azione & Avventura

Full trailer per The Boys (stagione 2): c’è un esercito di Super da fermare con le cattive

di Redazione Il Cineocchio

L'arrivo dell'ambigua eroina Stormfront scombussolerà i piani di tutti nel nuovo ciclo di episodi della serie Amazon

Leggi
michael jackson ghosts
Azione & Avventura

X-Men (2000): quella volta in cui Michael Jackson si offrì per il ruolo del Prof. Xavier nel film

di Redazione Il Cineocchio

Nel 1999 la pop star si presentò all'improvviso alla porta del regista Bryan Singer, fiducioso di poter ottenere la parte

Leggi