Azione & Avventura

Teaser per La casa di carta: Corea (serie Netflix), un crimine clamoroso può cambiare il mondo

Il Professore e la sua squadra sono pronti a destabilizzare lo status quo

A qualche settimana dalla controparte internazionale, Netflix ha diffuso ora il teaser trailer nostrano e il poster di La casa di carta: Corea (Money Heist: Korea – Joint Economic Area), versione sudcoreana della popolarissima serie crime La Casa di Carta che viene annunciata come “una nuova e audace visione del colpo definitivo”.

Nel filmato sentiamo la voce di un personaggio noto come Il Professore (Yoo Ji-tae), la mente dell’operazione, che recita:

E noi rimasti senza niente, rivendicheremo i nostri profitti. Insceneremo la più grande rapina della storia dlel’umanità

Questa la scarna sinossi ufficiale:

Rinata in Corea, la nuova serie è ambientata in un’immaginaria Joint Economic Area, in un mondo in cui la penisola coreana sta affrontando la riunificazione.

Tra i protagonisti ci sono anche Berlino (Park Hae-soo), Tokyo (Jun Jong-seo), Mosca (Lee Won-jong), Denver (Kim Ji-hun), Nairobi (Jang Yoon-ju), Rio (Lee Hyun-woo), Helsinki (Kim Ji-hoon) e Oslo (Lee Kyu-ho).

In attesa della versione estesa, di seguito trovate il teaser trailer doppiato in italiano della prima stagione di La casa di carta: Corea, che finirà in esclusiva su Netflix il 24 giugno, che ci dà un assaggio di quello che ci aspetta:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio