Horror & Thriller

Teaser per la serie Scream: Resurrection, Ghostface torna nella stagione 3

L'iconica maschera originale apparirà finalmente nello show, accompagnata dallo storico doppiatore Roger Jackson

In lavorazione da ormai tre anni e mezzo, la terza stagione della serie TV Scream è finalmente pronta ad andare in onda, non più su MTV ma su VH1 ed è nella notte stato diffuso il primo teaser trailer. Intitolata Scream: Resurrection, sarà composta da 6 episodi e farà il suo debutto lunedì 8 luglio.

Ma la notizia che davvero farà la gioia degli appassionati è che (ri)vedremo per la prima volta in assoluto l’iconica maschera originale del boogeyman Ghostface, che lo show non era in precedenza stato in grado di utilizzare. Roger Jackson, che aveva doppiato il killer mascherato nei quattro capitoli della saga cinematografica di Scream, è stato richiamato per l’occasione per prestare nuovamente la sua voce.

Questa la trama ufficiale:

Scream: Resurrection è incentrata su Deion Elliot (RJ Cyler), running back e stella della squadra di football locale, il cui tragico passato torna a perseguitarlo, a minacciare i suoi sudati piani per il futuro … e le vite del suo improbabile gruppo di amici.

Tra i protagonisti di questa sorta di reboot ci sono anche la cantante Mary J. Blige (The Umbrella Academy), Keke Palmer, Tyler Posey (Obbligo o verità), il rapper Tyga, Giorgia Whigham, Jessica Sula, C.J. Wallace e Giullian Yao Gioiello, con un’apparizione speciale di Paris Jackson.

Di seguito il teaser trailer internazionale di Scream: Resurrection, che ci dà un assaggio delle classiche atmosfere slasher che abbiamo imparato ad apprezzare nel tempo:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio