Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Teaser per Station Eleven (serie HBO): l’influenza ha spazzato via l’umanità, Mackenzie Davis deve ricostruire

Titolo originale: Station Eleven , uscita: 16-12-2021. Stagioni: 1.

Teaser per Station Eleven (serie HBO): l’influenza ha spazzato via l’umanità, Mackenzie Davis deve ricostruire

03/11/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Gael Garcìa Bernal tra i protagonisti dell'adattamento del romanzo fanta-apocalittico di Emily St. John Mandel

Station Eleven serie 2021 Mackenzie Davis

HBO ha da poco diffuso il teaser trailer di Station Eleven, dramma fantascientifico post-apocalittico che è stato creato da Patrick Somerville (già dietro a Maniac per Netflix). La storia si basa sull’omonimo romanzo del 2014 di Emily St. John Mandel con la miniserie che è stata diretta da Hiro Murai, in precedenza al lavoro su Atlanta e Barry.

Questa la trama ufficiale:

Station Elevene è una saga post-apocalittica che attraversa diverse linee temporali, raccontando le vicende dei sopravvissuti a un’influenza devastante mentre tentano di ricostruire e di re-immaginare il mondo da capo, mantenendo il meglio di ciò che è stato perso.

Tra i protagonisti dello show ci sono Mackenzie Davis (Blade Runner 2049), Himesh Patel (Tenet), Daniel Zovatto (Penny Dreadful: City of Angels), David Wilmot (The Alienist), Matilda Lawler (Flora & Ulysses), Lori Petty (Point Break), Nabhaan Rizwan (1917i), Joe Pingue (The Boondock Saints), Danielle Deadwyler (Watchmen), Philippine Velge (Summer 85) e Gael Garcìa Bernal (Old).

In attesa di capire chi la trasmetterà dalle nostre parti, di seguito trovate il teaser trailer internazionale di Station Eleven, che debutterà su HBO e HBO Max il 16 dicembre, che ci dà un assaggio delle sua atmosfere:

Fonte: YouTube