Home » TV » Horror & Thriller » Teaser per Tales of the Walking Dead, serie spin-off antologica con Olivia Munn

Teaser per Tales of the Walking Dead, serie spin-off antologica con Olivia Munn

13/04/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche la Alpha di Samantha Morton tra i protagonisti

Tales Of The Walking Dead serie 2022

Come anticipato nei mesi scorsi, il mondo di The Walking Dead si sta per espandere ulteriormente con Tales of the Walking Dead, nuovissima serie spin-off che adotta un approccio antologico alla sua narrazione.

Tales of the Walking Dead consentirà infatti di raccontare storie autonome, il che dovrebbe conferire allo show un’atmosfera molto diversa dalla formula ormai consolidata che è stata trasferita dalla serie principale agli altri spin-off venuti prima (Fear the Walking Dead e The Walking Dead: World Beyond).

tales of the walking dead serie 2022 posterSappiamo che Olivia Munn (The Predator) apparirà in un episodio di TOTWD, con Samantha Morton pronta a riprendere il ruolo della cattivissima Alpha, già vista nella serie principale.

Il cast di Tales of the Walking Dead comprende anche Daniella Pineda, Terry Crews, Parker Posey, Jillian Bell, Anthony Edwards e Poppy Liu.

I registi confermati per lo spin-off sono invece Haifaa al-Mansour (Good Lord Bird), Deborah Kampmeier (Star Trek: Picard), Tara Nicole Weyr (The Wilds), e Michael Satrazemis (The Walking DeadFear the Walking Dead).

“Ogni episodio, che avrà la durata di un’ora, è ambientato nell’universo di The Walking Dead e presenterà personaggi sia nuovi che già visti in TV”.

Channing Powell (TWD) è lo showrunner della serie.

L’architetto del franchise, Scott Gimple, ha commentato:

Questa serie, più di ogni altra nell’universo di The Walking Dead, ruota intorno a nuove voci, prospettive e idee, dando vita a storie diverse da quelle che abbiamo raccontato prima.

È in lavorazione anche un altro spin-off incentrato su Daryl e Carol, insieme a uno spin-off incentrato su Maggie e Negan intitolata Isle of the Dead, che sarà ambientato a New York City.

In attesa della versione estesa, di seguito trovate il teaser trailer internazionale della prima stagione di Tales of the Walking Dead, che debutterà nel corso dell’estate:

Fonte: YouTube