Home » TV » Horror & Thriller » Teaser per The Devil’s Hour (serie Prime): Peter Capaldi agisce nell’ora del diavolo

Teaser per The Devil’s Hour (serie Prime): Peter Capaldi agisce nell’ora del diavolo

19/05/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Jessica Raine tra i protagonisti dello show fanta-horror

the devil's hour serie 2022 capaldi

Vi siete mai svegliati nel cuore della notte e percepito che qualcosa non andava? Potreste aver aperto gli occhi durante “L’ora del diavolo”, esattamente tra le 3:00 e le 4:00, o in particolare alle 3:33, considerato dal folklore popolare un momento in cui possono accadere cose inspiegabili …

Ebbene, questa è la premessa alla base di The Devil’s Hour, prossima serie di Amazon Prime Video di cui sono appena arrivati online il poster e il teaser trailer.

La serie in 6 episodi è scritta e creata da Tom Moran e prodotta da Hartswood Films (Dracula, Sherlock) e vede protagonisti Jessica Raine (Patrick Melrose), Peter Capaldi (Doctor Who), Nikesh Patel (Starstruck) e Phil Dunster (Ted Lasso).

The Devil's Hour serie prime 2022 posterQuesta la trama ufficiale:

Lucy (Raine) viene svegliata ogni notte da visioni terrificanti esattamente alle 3:33, l’ora del diavolo. Suo figlio di otto anni è chiuso e non prova alcuna emozione. Sua madre parla a sedie vuote. La casa è infestata dagli echi di una vita che non è la sua.

Quando il nome di Lucy viene inspiegabilmente collegato a una serie di brutali omicidi nella zona, le risposte che le sono sfuggite in tutti questi anni verranno finalmente messe a fuoco.

Peter Capaldi interpreta un nomade solitario, spinto da un’ossessione omicida. Diventa l’obiettivo principale di una caccia all’uomo della polizia, guidata dal compassionevole detective Ravi Dhillon (Patel).

Peter Capaldi ha commentato:

La sua natura è straordinariamente oscura ed è stato divertente da interpretare. È un personaggio che è stato messo in disparte ed è responsabile di alcuni gravi crimini. Ma non è come appare. Appartiene alla notte.

In attesa della versione estesa, di seguito trovate il teaser trailer internazionale di The Devil’s Hour, che arriverà nel catalogo di Prime Video entro la fine dell’anno:

Fonte: YouTube