Azione & Avventura

Teaser per The English (serie Prime): Emily Blunt cerca vendetta nel vecchio West

C'è anche Chaske Spencer nello show originale creato da Hugo Blick

Prime Video ha da poco diffuso il teaser trailer di The English, serie drammatica western in 6 episodi con Emily Blunt (A Quiet Place, Sicario) e Chaske Spencer (Wild Indian, Echo).

Questa la trama ufficiale:

Un’aristocratica inglese, Lady Cornelia Locke (Blunt), e un ex esploratore di cavalleria Pawnee, Eli Whipp (Spencer), si uniscono nel 1890 nell’America centrale per attraversare una terra violenta costruita su sogni e sangue.

Entrambi hanno un chiaro senso del proprio destino, ma nessuno dei due è consapevole che sia radicato in un passato condiviso.

Dovranno affrontare ostacoli sempre più terrificanti che li metteranno alla prova fino ai loro limiti, fisicamente e psicologicamente. Ma quando ogni ostacolo verrà infine superato, saranno più vicini alla loro meta: la nuova città di Hoxem, nel Wyoming.

È qui, dopo un’indagine dello sceriffo locale Robert Marshall (Stephen Rea) e della giovane vedova Martha Myers (Valerie Pachner) in una serie di bizzarri e macabri omicidi irrisolti, che l’intera portata dei loro la storia intrecciata sarà veramente compresa e si troveranno faccia a faccia con il futuro.

The English proviene dal pluripremiato sceneggiatore e regista Hugo Blick (The Honorable Woman).

Nel cast c’è anche Rafe Spall (Il rituale), Tom Hughes (A Discovery of Witches), Toby Jones e Ciarán Hinds (The Terror).

Di seguito il teaser trailer internazionale di The English, che finirà nel catalogo di Prime Video l’11 novembre:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio