Azione & Avventura

Teaser per The Equalizer (serie TV): Queen Latifah è il nuovo giustiziere di New York

A quasi 40 anni dallo show originale, CBS rilancia il franchise, puntando sull'attrice 50enne

A qualche mese dalle prime indiscrezioni, la CBS ha diffuso oggi il primo teaser trailer del reboot della serie televisiva anni ’80 The Equalizer (uscita in Italia come Un giustiziere a New York) in cui troveremo protagonista non più un uomo ma, in un ruolo per lei abbastanza insolito da dura, la cantante e attrice Queen Latifah (22 Jump Street).

La serie drammatico-poliziesca è stata creata da Andrew Marlow e Terri Miller, e vede l’attrice 50enne vestire i panni di Robyn McCall, una figura enigmatica che ricorre alle sue vaste abilità per aiutare chi non ha altro a cui rivolgersi.

Nel cast della prima stagione di The Equalizer – il cui numero di episodi non è ancora chiaro – ci sono anche Lorraine Toussaint, Tory Kittles, Adam Goldberg, Liza Lapira e Laya DeLeon Hayes.

Resta da capire invece se, come nello show originale, appariranno saltuariamente degli special guest (all’epoca toccò, tra gli altri, a Tomas Milian e Kevin Spacey).

Di seguito il teaser trailer internazionale della prima stagione di The Equalizer, che debutterà nella notte di domenica 7 febbraio dopo il Super Bowl:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio