Home » TV » Horror & Thriller » Teaser per Truth Seekers: humor britannico e paranormale per Frost e Pegg nella serie Amazon

Titolo originale: , uscita: 01-01-1970. Stagioni: .

Teaser per Truth Seekers: humor britannico e paranormale per Frost e Pegg nella serie Amazon

23/07/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

I due attori tornano a recitare insieme nello show originale incentrato su due bizzarri detective del paranormale

truth-seekers-poster-serie-amazon-pegg-frost

A quasi un anno dalle prime notizie in merito, Amazon Prime Video ha finalmente diffuso il poster e il teaser trailer di Truth Seekers, serie di stampo comedy-horror che vede protagonista il duo formato da Nick Frost e Simon Pegg. I due attori sono già apparsi insieme in show di successo come Spaced, nonché nella cosiddetta Trilogia del Cornetto diretta da Edgar Wright, che comprende L’alba dei morti dementi (Shaun of the Dead), Hot Fuzz e La fine del mondo (The World’s End).

truth-seekers-poster-serie-amazonIl progetto per una nuova serie insieme risale invece al 2017, quando Nick Frost, Simon Pegg e Miles Ketley crearono la Stolen Pictures, casa di produzione con base a Londra, con il supporto della Sony.

Questa la trama ufficiale di Truth Seekers:

Gus (Frost) è uno dei due cacciatori di fantasmi intenti a scovare e filmare eventi paranormali per tutto il Regno Unito. Il team piantona chiese infestate, bunker sotterranei e ospedali abbandonati, utilizzando una gamma di congegni caserecci per rilevare le presenze e condividere le proprie avventure su un canale online. Il rapporto dei protagonisti con il sovrannaturale diventa però più frequente, terrificante e addirittura letale quando incominciano a indagare su una cospirazione, che potrebbe minacciare l’intera razza umana.

Simon Pegg incarna invece Dave, un personaggio di cui poco si conosce finora. Con loro ci sono Samson Kayo come Elton, Malcolm McDowell come Richard, Emma D’Arcy come Astrid e Susan Wokoma come Helen.

In attesa di capire quando verrà messa a catalogo la prima stagione di Truth Seekers, che sarà composta da 8 episodi da mezz’ora ciascuno, di seguito potete cominciare a farvene un’idea col teaser trailer internazionale (con sottotitoli italiani)

Fonte: YouTube

Deep Rising – Presenze dal profondo 1998
Horror & Thriller

Recensione story | Deep Rising – Presenze dal profondo di Stephen Sommers

di Giuseppe Rocca

Nel 1998 Famke Janssen e Treat Williams erano i protagonisti di un fanta-horror tutto azione e mostri in CGI, un b-movie R-rated divertente e con qualche scena bella tesa

Leggi
the third day serie 2020 jude law
Horror & Thriller

Full trailer per The Third Day (miniserie HBO/Sky): Jude Law sbarca su un’isola immersa nel folklore oscuro

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Naomie Harris, Katherine Waterston ed Emily Watson nello show 'immersivo' di stampo horror/drammatico creato da Dennis Kelly (Utopia)

Leggi
Rebecca film netflix 2020 (2)
Horror & Thriller

Rebecca – La prima moglie: immagini e data di uscita per il nuovo adattamento (su Netflix)

di Redazione Il Cineocchio

C'è l'inglese Ben Wheatley (Kill List) alla regia del film ispirato al romanzo di Daphne du Maurier, che vede protagonisti Armie Hammer, Lily James e Kristin Scott Thomas

Leggi
tom hardy capone film 2020
Horror & Thriller

Capone | Recensione del film di Josh Trank con Tom Hardy boss di Chicago

di Raffaele Picchio

Alla terza opera il regista sfida ancora ogni possibile immaginario produttivo e commerciale utilizzando il biopic mafioso come una polpetta avvelenata, girando un horror pieno di fantasmi e morti fatto per prendere sotto gamba chiunque e che orgogliosamente non ha paura di non piacere a nessuno

Leggi