Home » TV » Azione & Avventura » Teaser per Vikings: Valhalla (serie Netflix): una nuova era di eroi è alle porte

Teaser per Vikings: Valhalla (serie Netflix): una nuova era di eroi è alle porte

26/09/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Sono Sam Corlett e Frida Gustavsson i protagonisti del sequel, creato da Michael Hirst

vikings valhalla serie netflix 2022

Nel corso dell’evento TUDUM, Netflix ha rivelato anche il teaser trailer di Vikings: Valhalla, sequel della serie di successo di History Channel, Vikings, il cui creatore Michael Hirst si è occupato personalmente dello sviluppo.

Questa la trama ufficiale:

Ambientata all’inizio dell’XI secolo, racconta le leggendarie avventure di alcuni dei più famosi vichinghi mai vissuti: Leif Eriksson, Freydis Eriksdotter, Harald Hardrada e il re normanno Guglielmo il Conquistatore. Questi uomini e donne apriranno un percorso mentre si troveranno a combattere per la loro sopravvivenza in un mondo in continua evoluzione e mutamento.

Tra i protagonisti ci sono Sam Corlett (Chilling Adventures of Sabrina), Frida Gustavsson (Swoon), Leo Suter (The Liberator), Bradley Freegard (Keeping Faith), Jóhannes Jóhannesson (Cursed), Laura Berlin (Immenhof – The Adventure of a Summer), David Oakes (The Pillars of the Earth) e Caroline Henderson (Tuya Siempre), con Pollyanna McIntosh e Asbjørn Krogh Nissen in veste di special guest.

Jeb Stuart è showrunner e sceneggiatore di Vikings: Valhalla, mentre Niels Arden Oplev ha diretto e prodotto il primo episodio. Altri registi della prima stagione includono Stephen St. Leger e Hannah Quinn.

In attesa della versione estesa e della data di debutto (nel corso del 2022), di seguito trovate il teaser trailer internazionale (con sottotitoli italiani) di Vikings: Valhalla, che anticipa qualcosa di quello che vedremo e l’aspetto dei personaggi principali: