Home » TV » Horror & Thriller » Teaser trailer per Dexter: Resurrection, c’è la data di uscita

Titolo originale: Dexter: Resurrection , uscita: 13-07-2025. Stagioni: 1.

Teaser trailer per Dexter: Resurrection, c’è la data di uscita

30/04/2025 trailer news di William Maga

Nel cast del sequel c'è anche Uma Thurman

Dexter Resurrection serie 2025

Dexter: Resurrection ha finalmente un teaser trailer e una data d’uscita: Showtime ha annunciato infatti che la nuova serie debutterà l’11 luglio, con i primi due episodi disponibili in streaming e on demand per gli abbonati a Paramount+ con Showtime, mentre la messa in onda televisiva inizierà domenica 13 luglio. Gli episodi successivi usciranno a cadenza settimanale.

Ambientata subito dopo gli eventi di Dexter: New Blood, la storia riprende poche settimane dopo lo shockante finale in cui Dexter Morgan (Michael C. Hall) veniva colpito al petto da un proiettile sparato da suo figlio Harrison (Jack Alcott). Risvegliatosi dal coma, Dexter scopre che Harrison è scomparso senza lasciare tracce.

La consapevolezza delle ferite che ha inflitto a suo figlio lo spinge a mettersi in viaggio verso New York, deciso a ritrovarlo e a rimettere insieme ciò che resta del loro legame. Ma la strada verso la redenzione si rivelerà più tortuosa del previsto.

Quando l’agente Angel Batista (David Zayas) del Miami Metro fa la sua comparsa con alcune domande scomode, Dexter capisce che il passato sta bussando alla porta con una certa urgenza. In una New York ostile e insonne, padre e figlio dovranno affrontare le ombre che li legano, scoprendo che l’unico modo per uscirne vivi è farlo insieme.

La produzione di Dexter: Resurrection, guidata dallo showrunner e produttore esecutivo Clyde Phillips, è iniziata a gennaio a New York, dove le riprese sono tuttora in corso.

Il cast include anche Uma Thurman nel ruolo di Charley, Ntare Guma Mbaho Mwine è Blessing Kamara, Kadia Saraf è la detective Claudette Wallace, Dominic Fumusa è il detective Melvin Oliva, Emilia Suárez interpreta Elsa Rivera, mentre James Remar torna a vestire i panni del padre di Dexter, Harry Morgan, e Peter Dinklage entra nel cast come Leon Prater.

Tra gli ospiti speciali figurano anche Neil Patrick Harris, Krysten Ritter, Eric Stonestreet e David Dastmalchian, nei ruoli di Lowell, Mia, Al e Gareth. Inoltre, David Magidoff riprende il ruolo di Teddy Reed, l’agente di polizia di Iron Lake visto in New Blood.

Infine, è stato confermato anche il ritorno di due volti iconici dell’universo di Dexter: John Lithgow come Arthur Mitchell, alias il Trinity Killer, e Jimmy Smits nel ruolo dell’ex procuratore Miguel Prado.

In attesa della versione estesa, di seguito trovate il teaser trailer di Dexter: Resurrection, che non anticipa un bel nulla: