Nel cast c'è anche Melissa Barrera
Peacock ha lanciato il primo trailer ufficiale di The Copenhagen Test, serie spy-thriller che vede protagonista Simu Liu (Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli), affiancato da Melissa Barrera (Scream), Sinclair Daniel, Brian d’Arcy James, Mark O’Brien e Kathleen Chalfant, con la partecipazione di Saul Rubinek e Hannah Cruz.
Questa la sinossi ufficiale:
“La serie segue Alexander Hale (Liu), analista dell’intelligence americana di prima generazione cinese, che scopre che il suo cervello è stato hackerato, permettendo ai responsabili di accedere a tutto ciò che vede e sente. Intrappolato tra la sua agenzia e misteriosi hacker, Alexander dovrà mantenere una perfetta messinscena 24 ore su 24 per scoprire chi lo sta manipolando e dimostrare da che parte sta davvero.”
Creata e scritta da Thomas Brandon (Legacies), con Adam Benic, Jamie Chan, Marilyn Fu e Hannah Rosner come co-sceneggiatori, la serie è diretta da Nima Nourizadeh, Kevin Tancharoen e Jet Wilkinson. Showrunner sono lo stesso Brandon e Jennifer Yale.
In attesa di capire quando la vedremo in Italia (negli USA su Peacock il 27 dicembre), di seguito trovate il trailer internazionale di The Copenhagen Test, che ci dà un assaggio della varietà di animazioni impiegate: