Horror & Thriller

Teaser per The Last Frontier (serie Apple TV+): un disastro aereo libera i detenuti nell’Alaska selvaggia

Nel cast Jason Clarke, Dominic Cooper e Haley Bennett

Apple TV+ ha svelato il teaser trailer e annunciato la data di uscita di The Last Frontier, nuova serie thriller ambientata nei paesaggi estremi dell’Alaska. Il debutto è fissato per il 10 ottobre in esclusiva sulla piattaforma streaming di Apple.

Questa la trama ufficiale:

Protagonista della serie è Frank Remnick (interpretato da Jason Clarke), l’unico U.S. Marshal incaricato di mantenere l’ordine in una remota e silenziosa regione del nord. La sua routine viene stravolta quando un aereo che trasportava detenuti precipita nel cuore della natura selvaggia, liberando decine di criminali estremamente pericolosi.

Mentre lotta per proteggere la cittadina sotto la sua giurisdizione, Remnick inizia a sospettare che l’incidente non sia stato affatto casuale, ma piuttosto l’inizio di un piano ben orchestrato con implicazioni potenzialmente devastanti.

Nel cast ci sono anche Dominic Cooper (The Gold), Haley Bennett (I Magnifici 7), Simone Kessell (Yellowjackets), Dallas Goldtooth (Le Iene), Tait Blum (For All Mankind) e Alfre Woodard (Clemency).

The Last Frontier è prodotta da Apple Studios ed è creata da John Bokenkamp (The Blacklist) e Richard D’Ovidio (The Call), anche in veste di showrunner e sceneggiatori. Nel team creativo troviamo anche Laura Benson, Glenn Kessler, Albert Kim e il regista Sam Hargrave, noto per il successo action Tyler Rake con Chris Hemsworth.

Di seguito trovate il teaser trailer internazionale di The Last Frontier, che ci dà un assaggio di quello che ci aspetta:

Share
Published by
Stella Delmattino