Categories: Horror & Thriller

The Walking Dead 7: 11 character poster per i personaggi in attesa di Lucille

AMC prolunga l'angoscia dei fan ricordando i volti dei protagonisti che potrebbero incontrare la morte quando i nuovi episodi ricominceranno in autunno

Non tutti hanno particolarmente apprezzato il season finale scorso di The Walking Dead. Si è conclusa con Negan (Jeffrey Dean Morgan) che oscillava la sua mazza da baseball avvolta nel filo spinato davanti al volto di uno dei membri del gruppo, non rivelando però a chi sarebbe toccata la triste e violenta fine. Ora in occasione del Comic-Con di San Diego, AMC ha diffusi 11 character poster che insistono sulla speculazione, mostrando ogni membro del cast principale guardare verso morte certa.

Rick (Andrew Lincoln), Michonne (Danai Gurira), Daryl (Norman Reedus), Glenn (Steven Yeun), Maggie (Lauren Cohan), Carl (Chandler Riggs), Sasha (Sonequa Martin-Green), Abraham (Michael Cudlitz), Rosita (Christian Serratos), Aaron (Ross Marquand), e Eugene (Josh McDermitt) sono i protagonisti rimasti a fissare Lucille, l’arma favorita dal sadico villain. Ognuno di loro si trova rappresentato nella stessa posizione, e il mistero non verrà risolto fino a quando la stagione 7 non inizierà nel corso dell’autunno.

Al momento del cliffhanger, Greg Nicotero ha difeso la scelta dicendo:

La prossima stagione sarà davvero la storia di Negan e di come il nostro gruppo ha ora a che fare con chi è e con quello che è il suo modo di vivere, quindi penso che sia la conclusione perfetta per questa stagione: guardare tutti in ginocchio, spogliati fino alla più profonda vulnerabilità e sapendo che la cavalleria non sta arrivando da oltre la collina. Il nostro gruppo non è si mai trovato in questa situazione prima, quindi penso che sia l’occasione perfetta. Ne abbiamo parlato inizialmente, faremo vedere chi era [il predestinato] alla fine della stagione? Sì, si discute sempre di quai potrebbe essere la storia migliore. Ci tenevo molto a finire questa stagione con un cliffhanger e non sapendo, perché ritengo che ci proietti nella prossima stagione in modo fantastico. Così la gente può essere sconvolta. A una settimana da oggi, non sarà più sconvolta, e sarà divertente.

Il cast e la troupe di The Walking Dead continueranno la tradizione annuale di partecipare al Comic-Con, dove prolungheranno ulteriormente l’angoscia. Intanto di seguito potete vedere tutti i poster:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio