Sci-Fi & Fantasy

Trailer per The Wayfinders, serie fantasy tra magia, mostri e giovani eroi

Tra i protagonisti c'è Mackenzie Crook

Gli Angel Studios hanno pubblicato il primo trailer ufficiale di The Wayfinders, una nuova serie fantasy d’avventura che promette magia, azione e grandi emozioni.

Il filmato offre un primo sguardo su un mondo ricco di mostri, incantesimi e battaglie epiche, in cui tre adolescenti comuni vengono catapultati lontano dalla loro vita quotidiana per affrontare un destino straordinario.

Questa la trama ufficiale:

La storia segue tre studenti liceali che si ritrovano improvvisamente in un regno dominato da spade, stregoneria e creature pericolose. Con l’aiuto di una ladra, una sacerdotessa e un giovane orso mannaro, i protagonisti dovranno sopravvivere, affrontare cacciatori al servizio di un principe tiranno e svelare una profezia che potrebbe salvare due mondi. Quella che inizia come una fuga disperata diventa presto un viaggio di crescita, coraggio e amicizia.

The Wayfinders è stata creata da Jason Faller e Kynan Griffin, già autori di The Outpost, e diretta da Glen Winter, veterano di serie come Smallville, Arrow e The Flash.

Tra gli interpreti troviamo Evan Nikolas Fields, Tamara Smart, Vincent Mattis, Issy Knopfler, Sam Buchanan e Mackenzie Crook, volto noto di Pirati dei Caraibi e The Office.

La sceneggiatura è firmata da Adam F. Goldberg, Hans Rodionoff e Justin Partridge, nomi esperti nel mondo della narrativa fantasy e d’azione.

In attesa di capire quando la vedremo in Italia (negli USA è già in corso, con nuovi episodi previsti per il 16 dicembre), di seguito trovate il trailer internazionale di The Wayfinders:

Share
Published by
Stella Delmattino