Tra i nuovi volti c'è anche Laurence Fishburne
La Stagione 4 di The Witcher è finalmente alle porte: Netflix ha diffuso nuove foto ufficiali, un primo sguardo esteso al nuovo Geralt e, soprattutto, la data di debutto.
Come già annunciato, sarà Liam Hemsworth a impugnare la spada di Geralt di Rivia negli ultimi due capitoli della saga (stagioni 4 e 5). Dopo il teaser iniziale, durante il match Canelo vs. Crawford Netflix ha mostrato per la prima volta il nuovo Lupo Bianco in azione.
Nella scena rivelata, Geralt affronta un Wraith, spirito vendicativo e spettrale. La spada non ha effetto, così il Witcher ricorre ai Segni magici: prima Aard per respingerlo, poi Yrden per intrappolarlo in una gabbia magica. Immobilizzato, il Wraith viene sconfitto quando Geralt afferra e distrugge il nucleo oscuro al suo interno, dissolvendolo in polvere nera.
La sorpresa finale del video: la Stagione 4 di The Witcher debutterà su Netflix il 30 ottobre.
Il cast principale è composto da Liam Hemsworth come Geralt di Rivia, Freya Allan (Ciri), con un look completamente rinnovato, Anya Chalotra (Yennefer), Joey Batey (Jaskier) e Laurence Fishburne nei panni di Regis, il misterioso barbiere-chirurgo, uno dei personaggi più attesi.
La showrunner Lauren Schmidt Hissrich ha spiegato cosa aspettarsi dai due capitoli finali:
“Non sarebbe The Witcher se tutto finisse felicemente. Questa è l’inizio di un viaggio in due stagioni per permettere alla nostra famiglia di riunirsi e restare insieme – si spera per sempre.”
Hissrich invita i fan a prepararsi a novità e cambiamenti:
“Presentatevi pronti a essere sorpresi, accettate che le cose possano sembrare diverse, ma sappiate che il cuore di ciò che amate è ancora lì. Abbiamo l’opportunità di rilanciare la serie a metà corsa: è più grande e migliore che mai.”
In attesa di un trailer vero e proprio, di seguito trovate il teaser trailer doppiato in italiano della stagione 4 di The Witcher: