Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per The Witcher, stagione 4: la speranza rinasce con un nuovo Geralt

C'è anche Laurence Fishburne tra i volti nuovi

Netflix ha finalmente diffuso il full trailer della quarta stagione di The Witcher, offrendo ai fan la prima visione completa di Liam Hemsworth nei panni di Geralt di Rivia, il cacciatore di mostri interpretato in precedenza da Henry Cavill.

Il trailer anticipa un capitolo più oscuro, introspettivo e maturo, dove Geralt non è più soltanto un guerriero in cerca di mostri, ma un uomo in missione per ritrovare la sua ex apprendista Ciri (Freya Allan), dispersa dopo gli eventi della terza stagione.

Per riuscirci, Geralt riunisce un gruppo di improbabili alleati: Yennefer di Vengerberg (Anya Chalotra), l’inseparabile bardo Jaskier (Joey Batey) e il misterioso Regis, interpretato da Laurence Fishburne. Insieme, dovranno affrontare il malvagio Vilgefortz (Mahesh Jadu) e le sue forze oscure in una lotta che minaccia l’intero Continente.

Tra duelli spettacolari, creature terrificanti e un Geralt impegnato a sconfiggere un’enorme bestia simile a un orco, il trailer lascia anche spazio a un momento enigmatico e simbolico:

“Il Witcher è in uno stato di trasformazione. Stai diventando qualcosa di nuovo.” Seguito dalla domanda: “Come rinascerai?” Una battuta che suona come un chiaro riferimento al passaggio di testimone tra Cavill e Hemsworth, che eredita un ruolo amatissimo dai fan.

La sinossi ufficiale della quarta stagione di The Witcher recita:

“Dopo gli eventi che hanno cambiato il Continente nella terza stagione, Geralt, Yennefer e Ciri si ritrovano separati da una guerra furiosa e da innumerevoli nemici. Mentre le loro strade si dividono e i loro obiettivi diventano più chiari, incontrano alleati inaspettati desiderosi di unirsi ai loro viaggi. E se riusciranno ad accettare queste nuove famiglie trovate lungo la strada, potrebbero avere la possibilità di riunirsi per sempre…”

Con temi centrali come trasformazione, identità e rinascita, questa stagione riflette perfettamente la nuova fase di Geralt sotto la guida di Hemsworth.

Nel cast tornano anche Eamon Farren (Cahir), Anna Shaffer (Triss Merigold), Mimî M. Khayisa (Fringilla), Cassie Clare (Philippa), Graham McTavish (Dijkstra), Meng’er Zhang (Milva), Royce Pierreson (Istredd) e Sharlto Copley nel ruolo di Leo Bonhart.

Confermata anche una quinta stagione, che concluderà la saga, The Witcher 4 sarà quindi il penultimo capitolo della serie fantasy di maggior successo su Netflix.

Di seguito trovate il full trailer doppiato in italiano della stagione 4 di The Witcher, che debutterà su Netflix il 30 ottobre, promettendo un mondo ancora più pericoloso, emotivo e intriso di magia e caos:

Share
Published by
Stella Delmattino