Azione & Avventura

Trailer per Tomb Raider: La leggenda di Lara Croft, stagione 2, nuove minacce e avventure globali

Confermata anche la data di uscita

Netflix ha diffuso un nuovo trailer della seconda stagione di Tomb Raider: La leggenda di Lara Croft (Tomb Raider: The Legend of Lara Croft), anticipando un capitolo ancora più intenso, selvaggio e ricco di misteri per la celebre avventuriera.

Per chi ha amato la prima stagione, questo nuovo ciclo di episodi promette un’espansione ancora più ampia del mondo narrativo di Lara, tra pericoli globali, antiche mitologie e un ritmo d’azione sempre più serrato.

La Stagione 2 riprende direttamente dagli eventi della Survivor Trilogy – Tomb Raider (2013), Rise of the Tomb Raider (2015) e Shadow of the Tomb Raider (2018) – approfondendo la trasformazione di Lara nell’iconica esploratrice che tutti conosciamo. Questa volta la protagonista dovrà correre contro il tempo per recuperare antichi manufatti africani prima che un potente magnate tecnologico, con deliranti ambizioni divine, scateni una catastrofe di portata mondiale.

Il cast vocale torna più forte che mai:

Hayley Atwell di nuovo nei panni di Lara Croft

– Karen Fukuhara nel ruolo di Sam Nishimura

– New entry: O-T Fagbenle (Eshu), Allen Maldonado (Zip)

– Earl Baylon torna come Jonah Maiava

Netflix ha spiegato la collocazione della serie all’interno della timeline del franchise, chiarendo che la storia prosegue le avventure di Lara dopo la Survivor Trilogy, seguendola nel suo percorso definitivo verso il ruolo della leggendaria “tomb raider”.

Il colosso dello streaming descrive la serie come il racconto “del nuovo capitolo dell’eroina globetrotter mentre abbraccia il destino che la attende”, sottolineando come “a venticinque anni dal suo debutto videoludico, Lara Croft continui a esplorare territori sempre nuovi”.

La serie è prodotta da Legendary Entertainment e animata da Powerhouse Animation, lo studio dietro Castlevania e Masters of the Universe: Revelation. La showrunner e sceneggiatrice è Tasha Huo (The Witcher: Blood Origin, Red Sonja), che torna a guidare il progetto anche per la seconda stagione.

In attesa di vederla a catalogo dall’11 dicembre, di seguito trovate il trailer internazionale della seconda stagione di Tomb Raider: La leggenda di Lara Croft, che ci dà un assaggio di quello che ci aspetta:

Share
Published by
Stella Delmattino
Tags: Tomb Raider