Horror & Thriller

Trailer e data d’uscita per Hunters (serie di Amazon): Al Pacino insegue i nazisti in fuga nel 1977

C'è Jordan Peele tra i produttori esecutivi dello show originale che immagina la possibile ascesa del Quarto Reich negli Stati Uniti

A qualche settimana dal secondo teaser, Amazon Prime Videos ha finalmente oggi diffuso il poster e il full trailer di Hunters (prima noto anche come The Hunt), nuova serie originale in 10 episodi che vede come produttore esecutivo Jordan Peele (Noi) e come protagonista il premio Oscar Al Pacino (The Irishman), nei panni di un membro di una squadra di cacciatori di nazisti in cerca di vendetta nella New York City del 1977.

Questa la trama ufficiale:

Lo show segue un gruppo eterogeneo di cacciatori di nazisti che vive a New York nel 1977. I ‘Cacciatori’, così sono noti, hanno scoperto che centinaia di alti funzionari nazisti vivono tra noi e stanno cospirando per creare un Quarto Reich negli Stati Uniti. L’eclettico team di Cacciatori avvierà così una sanguinosa ricerca per consegnare i nazisti alla giustizia e contrastare i loro nuovi piani di genocidio.

Il progetto, prodotto dalla Monkeypaw Productions di Jordan Peele e dalla Sonar Entertainment e vagamente basato su una storia vera, è stato creato da David Weil (Moonfall), che si è occupato personalmente delle sceneggiature degli episodi de sarà tra i produttori esecutivi assieme a Nikki Toscano.

L’episodio pilota è stato diretto dal regista Alfonso Gomez-Rejon (Quel fantastico peggior anno della mia vita). Nel folto cast di Hunters troveremo anche Logan Lerman, Jerrika Hinton, Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa Changchien, Carol Kane, Saul Rubinek (Warehouse 13), Dylan Baker e Lena Olin.

Di seguito il trailer finale in versione internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) e più sotto quello in italiano di Hunters, che verrà messa a catalogo il 21 febbraio, che ci presenta la singolare ed eterogenea squadra di ‘cacciatori’ e ci dà un assaggio della dettagliata ricostruzione storica:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio