Azione & Avventura

Teaser per Eyes of Wakanda, lo spin-off animato di Black Panther per Disney+

Tra i produttori esecutivi c'è Ryan Coogler

Marvel Animation ha diffuso il primo teaser ufficiale di Eyes of Wakanda, serie animata spin-off di Black Panther. Insieme al trailer, è stata annunciata anche la nuova data d’uscita: 27 agosto su Disney+, dopo un rinvio rispetto alla data iniziale prevista per il 6 agosto.

Creata da Todd Harris (showrunner e regista) e prodotta da Ryan Coogler, Eyes of Wakanda è una miniserie in 4 episodi che racconta le missioni epiche di antichi guerrieri Wakandiani incaricati di recuperare artefatti in vibranio rubati nel corso della storia.

Nel teaser vediamo una versione passata della Dora Milaje, scontri con pirati, e un’interpretazione primitiva della tuta del Black Panther dotata di tecnologia nanotech capace di assorbire e rilasciare energia cinetica.

La trama si sviluppa attorno a Noni (doppiata da Winnie Harlow), ex Dora Milaje caduta in disgrazia, che incrocia il cammino dell’ex guardia del Wakanda Lion (voce di Cress Williams). Il loro incontro darà il via a una nuova potenza nata dall’abuso degli artefatti. La serie promette anche l’apparizione di un ex Iron Fist.

Il primo episodio è stato mostrato in anteprima il 9 giugno al Festival di Annecy, ricevendo ottimi riscontri.

Il cast vocale comprende Patricia Belcher, Larry Herron, Adam Gold, Lynn Whitfield, Jacques Colimon, Jona Xiao, Isaac Robinson-Smith, Gary Anthony Williams, Zeke Alton, Anika Noni Rose, Steve Toussaint.

Di seguito trovate il tesser trailer doppiato in italiano di Eyes of Wakanda, che ci dà un assaggio delle sue animazioni:

Share
Published by
Stella Delmattino
Tags: Marvel