I membri della U.S.S. Cerritos troveranno altre avventure ad aspettarli - loro malgrado - nello spazio profondo
Gli Amazon Studios hanno diffuso oggi il teaser trailer della seconda stagione della serie comedy animata in episodi da 30 minuti Star Trek: Lower Decks,
Sviluppato dal vincitore dell’Emmy Mike McMahan (Rick e Morty, Solar Opposites), questa è la trama ufficiale dello show originale:
Fra l’equipaggio della Flotta Stellare che risiede sottocoperta nella U.S.S. Cerritos ci sono il Guardiamarina Beckett, con la voce di Tawny Newsome, il Guardiamarina Brad Boimler, con la voce di Jack Quaid, il Guardiamarina Tendi, con la voce di Noël Wells e il Guardiamarina Rutherford, con la voce di Eugene Cordero.
Tra i personaggi della Flotta Stellare c’è anche l’equipaggio del ponte con il capitano Carol Freeman, doppiata da Dawnn Lewis, il comandante Jack Ransom, con la voce di Jerry O’Connell, il tenente Shaxs, con la voce di Fred Tatasciore e il Dottor T’Ana, con la voce di Gillian Vigman.
Star Trek: Lower Decks è prodotta da CBS Eye Animation Productions, nuova divisione animazione dei CBS Studios. La Secret Hideout’s di Alex Kurtzman e Heather Kadin e la Roddenberry Entertainment’s di Rod Roddenberry e Trevor Roth, e Katie Krentz (219 Productions) ricoprono il ruolo di executive producer insieme con il creatore e showrunner Mike McMahan.
In attesa di capire quando vedremo i nuovi episodi, di seguito trovate il teaser trailer internazionale (con sottotitoli italiani) della stagione 2 di Star Trek: Lower Deck, che ci riporta in mezzo all’azione e ci dà un assaggio di quello che vedremo: