In esclusiva per Netflix
Se sentivate la mancanza dei colpi al cuore emotivi e delle risate esistenziali che BoJack Horseman sapeva offrire, preparatevi: il suo creatore Raphael Bob-Waksberg è pronto a tornare sulle scene con una nuova serie animata che promette di farci riflettere e sorridere ancora una volta.
Netflix ha appena diffuso il primo teaser di Long Story Short, una commedia animata in 10 episodi che ruota attorno a una famiglia disfunzionale, gli Schwooper.
Come spiega Netflix, Long Story Short è “una commedia animata del creatore di BoJack Horseman su una famiglia, nel corso del tempo. Saltando avanti e indietro negli anni, seguiamo i fratelli Schwooper dall’infanzia all’età adulta e ritorno, raccontando le loro vittorie, delusioni, gioie e compromessi.”
La serie è descritta come “una commedia per chiunque abbia mai amato o odiato la propria famiglia.” In pratica, tutti noi.
Nel classico stile di Bob-Waksberg, il teaser mostra i fratelli che litigano sui sedili posteriori dell’auto e usa questa semplice scena per esplorare il passare del tempo, la memoria e il modo in cui certe dinamiche familiari, in fondo, non cambiano mai.
Il filmato si apre con i piccoli Schwooper che si beccano come solo i fratelli sanno fare, per poi accelerare nel tempo e mostrarli da adulti… ancora impegnati nelle stesse assurde discussioni. Questo salto temporale è il cuore della serie.
Il cast vocale include Ben Feldman nel ruolo di Avi Schwooper, Abbi Jacobson come Shira Schwooper, Max Greenfield come Yoshi Schwooper, Michaela Dietz come Hannah Schwooper, Lisa Edelstein come Naomi Schwartz e Paul Reiser come Elliott Cooper. Completano il cast Angelique Cabral, Nicole Byer e Dave Franco.
Di seguito il teaser trailer internazionale di Long Story Short, debutterà su Netflix il 22 agosto: