Horror & Thriller

Trailer per Echoes (serie Netflix): Michelle Monaghan ha una gemella e un grosso segreto

C'è anche Matt Bomer nel nuovo mistery thriller dei creatori di Tredici

Netflix ha diffuso in serata il poster e il trailer di Echoes, serie originale di stampo mistery thriller dal creatore della popolare Tredici incentrata su due gemelle identiche, Leni e Gina (interpretate da Michelle Monaghan), che condividono un pericoloso segreto.

Questa la trama ufficiale:

Fin da bambine, Leni e Gina si sono scambiate segretamente le vite, culminando così in una doppia vita da adulte: condividono due case, due mariti e un figlio, ma tutto nel loro mondo perfettamente coreografato inizia a sbandare quando una di loro scompare .

Nel cast della sere – che avrà 7 episodi – ci sono anche Matt Bomer, Daniel Sunjata, Ali Stroker, Karen Robinson, Rosanny Zayas, Michael O’Neill, Celia Weston, Gable Swanlund, Tyner Rushing, Hazel e Ginger Mason, Alise Willis e Maddie Nichols.

Creata da Vanessa Gazy (Eden), Echoes vede tra i produttori esecutivi e co-showrunner Brian Yorkey (Tredici) e Quinton Peeples (Runaways).

In attesa della controparte italiana, di seguito trovate il trailer internazionale di Echoes, che finirà nel catalogo di Netflix il 19 agosto, che ci dà un assaggio di quello che vedremo:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio