Categories: Azione & Avventura

Trailer per Helstrom (serie Hulu & Marvel): mai sfidare due fratelli dalle capacità sovraumane

I protagonisti del nuovo prodotto originale con due supereroi 'alternativi' sono Tom Austen e Sydney Lemmon

Hulu ha diffuso oggi il poster e il trailer di Helstrom, serie fanta-thriller – la cui prima stagione sarà composta da 10 episodi – realizzata in collaborazione con Marvel, ispirata ai personaggi creati da Roy Thomas e Gary Friedrich (l’esordio risale alle pagine di Ghost Rider #1 nel 1973).

Questa la trama ufficiale:

In quanto figlio e figlia di un misterioso e potente serial killer, seguiamo Daimon (Tom Austen) e Ana Helstrom (Sydney Lemmon) e le loro complicate dinamiche, mentre i due rintracciano il peggio dell’umanità, ognuno con il proprio atteggiamento e le proprie personali capacità.

La serie, che, a quanto sappiamo, è ambientata in qualche modo all’interno dell’Universo Cinematrografico Marvel ‘canonico’, è stata creata dal produttore esecutivo e showrunner Paul Zbyszewski, e vede nel cast anche Elizabeth Marvel (già!), Robert Wisdom, Ariana Guerra, June Carryl e Alain Uy.

In attesa di capire se lo vedremo anche dalle nostre parti, di seguito – sulle note di My body is a cage di Peter Gabriel – trovate il trailer internazionale di Helstrom, che debutterà su Hulu il 16 ottobre, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere piuttosto cupe:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio