Horror & Thriller

Trailer per JJ Villard’s Fairy Tales, serie animata V. M. 18 che rilegge le favole dei Grimm (per Adult Swim)

Cast di doppiatori d'eccezione per lo show splatter destinato a un pubblico adulto, con Linda Blair, Robert Englund e Sheryl Lee

Adult Swim ha riunito alcuni dei più grandi nomi del cinema horror per doppiare i personaggi protagonisti di JJ Villard’s Fairy Tales, nuova serie animata destinata a un pubblico adulto che rilegge in chiave particolarmente gore e sboccata alcune fiabe classiche dei fratelli Grimm.

Gli episodi da 15 minuti ciascuno che andranno a comporre la prima stagione dello show potranno infatti contare sulle voci di Linda Blair (L’esorcista), Warwick Davis (Leprechaun), Heather Langenkamp e Robert Englund (Nightmare), Corey Feldman (Ragazzi perduti), Maika Monroe (It follows), Sheryl Lee (Twin Peaks) e Jennifer Tilly (La sposa di Chucky).

Questa la descrizione ufficiale:

Il fascino e la dolcezza delle storie originali come Cenerentola e Biancaneve restano, ma ora sono state aggiornate e confezionate in un pacco fatto di cruda, viscerale e schifosa assurdità.

Di seguito trovate il trailer internazionale di JJ Villard’s Fairy Tales, che debutterà domenica 10 maggio, che ci dà un assaggio delle animazioni e del livello di violenza grafica e verbale:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio