Sci-Fi & Fantasy

Trailer per la serie Vagrant Queen, space opera di SYFY violenta e irriverente

Sono Adriyan Rae e Tim Rozon i protagonisti dello show di SYFY che adatta l'omonimo fumetto della Vault Comics

Syfy ha da poco diffuso il poster e il trailer di Vagrant Queen, serie live-action in 10 episodi che adatta l’omonima serie originale a fumetti pubblicata dalla Vault Comics.

L’avventura spaziale è stata prodotta dalla Blue Ice Pictures e vanta un lavoro di una squadra di sceneggiatori e registi interamente al femminile. Jem Garrard è la creatrice e lo showrunner dello show.

Questa la trama ufficiale:

Seguiamo Elida (Adriyan Rae) nel suo percorso da regina bambina a orfana reietta mentre ripulisce gli insidiosi angoli della galassia, sempre un passo avanti rispetto al governo della Repubblica che cerca ostinatamente di estinguere la sua linea di sangue. Quando il suo vecchio amico Isaac (Tim Rozon) si presenta sostenendo che sua madre, Xevelyn, sia ancora viva, i due decidono con il loro nuovo alleato, Amae (Alex McGregor) ad organizzare un salvataggio che riporterà la reale fuggitiva nel pericoloso cuore del suo ex regno – e la metterà di fronte a un mortale e vecchio rivale, il comandante Lazaro (Paul du Toit).

Di seguito il trailer internazionale di Vagrant Queen, che debutterà venerdì 27 marzo, che anticipa i toni di quella che viene descritta come “una space opera divertente, violenta e irriverente”, una sorta di Farscape che incontra Killjoys:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio