Sci-Fi & Fantasy

Trailer per l’antologia Future Sex, tra cybersesso, allegorie e disperazione

Un futuro non troppo roseo si prospetta nella nuova serie sci-fi originale di Blackpills, che immagina come potrebbe evolvere la tecnologia collegata al piacere

In che modo la tecnologia influenzerà le nostre vite sessuali nei prossimi anni, con le Intelligenze Artificiali e gli androidi che potrebbero diventare di uso comune? A darci una possibile risposta è ora Future Sex, serie antologica della durata di 50′ composta da svariati cortometraggi da oggi disponibile via Blackpills, un’app gratuita che si trova su App Store e Google Play. I contenuti originali di questo servizio di streaming sono noti soprattutto per i concept impegnati e la narrazione matura, ma stavolta viene messo in mostra anche il lato più spensierato del futuro della tecnologia e del piacere carnale. Con i suoi set di Bangkok e la vivacità dei neon che illuminano le strade, Future Sex mira ad essere un Black Mirror più lussurioso e cyberpunk.

Cinque storie autonome, futuristiche e incisive che esplorano le interazioni tecno-sessuali dei prossimi anni, Future Sex è un’antologia lungimirante con storie che attingono allo sconosciuto collettivo sul sesso del futuro. Ogni episodio presenta il proprio cast di personaggi unici che esplorano ciò che accadrà ai passatempi preferiti dell’umanità.

Future Sex proviene dalla mente dello scrittore Hank Woon e è coordinato dal team di Mac & Zac ed è stata prodotta dalla Punk City di Stephan Zlotescu, dalla Ground Control di Scott Glassgold e dalla H1FILMS della H1.

In una recente intervista, Glassgold ha detto:

Mentre esploriamo le diverse trame, è importante per noi assicurarci di avere qualcosa da dire in ogni segmento, sia che si tratti di quella che è l’allegoria di come la tecnologia ci sta influenzando oggi e proiettandola nel futuro. Ci sono anche dei segmenti che sono più pensierati; non è solo oscurità, rovina e isolamento, ma ci sono un bel po’ di ipotesi con cui giocare. 

Di seguito il teaser trailer originale (anche in 4k) di Future Sex, che mette in mostra gli alti valori produttivi ( la mente va presto a Blade Runner 2049 e ad Altered Carbon) e che contiene qualche prevedibile nudità:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio