Titolo originale: , uscita: 01-01-1970. Stagioni: .
Trailer per Stumptown: Cobie Smulders è un’investigatrice privata problematica nella serie ABC
08/08/2019 news di Redazione Il Cineocchio
Ci sono anche Jake Johnson e Michael Ealy nello show che porta sul piccolo schermo l'omonimo fumetto di Greg Rucka
ABC ha appena diffuso il primo trailer e il poster di Stumptown, serie originale – sviluppata dall’omonimo fumetto di Greg Rucka – che vede protagonista nei panni di una ex marine e investigatrice privata Cobie Smulders, nota per il ruolo di Maria Hill nell’MCU e per aver interpretato Robin in “E alla fine arriva mamma” (“How I Meet You Mother”).
Dex Parios è una veterana di guerra forte, volitiva e acuta, con una vita amorosa complicata, ha debiti di gioco e un fratello di cui prendersi cura a Portland, in Oregon. Le abilità sviluppate nell’intelligence militare la rendono un grande investigatore privato, ma il suo inguaribile stile di vita la rende un obbiettivo primario per un gruppo di irriducibili criminali, e la donna non può contare più di tanto sull’alleanza della polizia.
Nel cast ci sono anche Jake Johnson (La Mummia) e Michael Ealy (Almost Human).
Stumptown è stata creato da Jason Richman, presente anche come produttore esecutivo al fianco di Ruben Fleischer (il regista di Venom), Dave Bernad, Greg Rucka, Matthew Southworth e Justin Greenwood.
Di seguito trovate il trailer ufficiale della serie (il cui numero di episodi non è ancora stato rivelato), la cui première su ABC è prevista il 25 settembre, che promette di riservare parecchie emozioni e in cui possiamo apprezzare Cobie Smulders nei panni di una donna forte e impositiva, che incarna quindi un personaggio perfettamente nelle sue corde:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube