Home » TV » Horror & Thriller » Trailer per The Alienist: Angel of Darkness, seconda stagione della serie con Fanning, Bruhl ed Evans

Titolo originale: The Alienist , uscita: 22-01-2018. Stagioni: 2.

Trailer per The Alienist: Angel of Darkness, seconda stagione della serie con Fanning, Bruhl ed Evans

22/05/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Daniel Bruhl, Luke Evans e Dakota Fanning indagano su un nuovo serial killer nella New York di fine '800

l'alienista stagione 2 2020 serie

Basata sull’omonimo romanzo di Caleb Carr, la serie in costume del 2018 The Alienist / L’Alienista di TNT (poi proposta anche da Netflix) era incentrata sul Dott. Laslo Kreizler (Daniel Bruhl), uno psicologo criminale, noto anche come ‘alienista’, che aveva il compito di indagare su una serie di raccapriccianti omicidi di giovani prostitute a New York City sul finire del 1800. Con lui collaboravano l’illustratore di giornali John Moore (Luke Evans) e Sara Howard (Dakota Fanning), testarda segretaria presso il quartier generale della polizia della città.

La prima stagione dello show è stata un discreto successo di pubblico, tale da giustificare almeno la messa in cantiere di un nuovo ciclo di episodi, che verrà presentato presto sotto il titolo di The Alienist: Angel of Darkness, e di cui è appena arrivato online il trailer.

Questa la trama ufficiale:

Sara ha aperto la sua agenzia investigativa privata e guida l’accusa in un caso nuovo di zecca. Riunendosi con il Dott. Kreizler e John Moore, che ora è un giornalista del New York Times, Sara cercherà di trovare Ana Linares, la giovane figlia rapita del console spagnolo. La loro indagine li condurrà presto lungo un sinistro sentiero di omicidi e inganni, dritto verso un pericoloso e sfuggente killer. 

Lo showrunner della stagione 2 è Stuart Carolan (Love/Hate), mentre alla regia troviamo David Caffrey (Peaky Blinders). Tra i protduttori esecutivi figurano invece Rosalie Swedlin, Alyson Feltes, Pavlina Hatoupis, Ben Rosenblatt, Eric Roth e Cary Joji Fukunaga.

Di seguito il full trailer internazionale di The Alienist: Angel of Darkness, che debutterà su TNT il 26 luglio (ancora non è chiaro se finirà su Netflix come la precedente):

Fonte: YouTube

Il Mostro della Cripta film misischia (2)
Horror & Thriller

Il Mostro della Cripta: prime immagini e trama dell’horror di Daniele Misischia (producono i Manetti)

di Redazione Il Cineocchio

I protagonisti del film, le cui riprese sono appena ripartite, sono Lillo, Tobia De Angelis e Amanda Campana

Leggi
il silenzio dei prosciutti film 1994 ezio greggio
Horror & Thriller

Dossier | Il Silenzio dei Prosciutti di Ezio Greggio: un’operazione unica (e nebulosa)

di William Maga

Nel 1994 il comico televisivo esordiva alla regia di una parodia horror spalleggiato dall'amico Mel Brooks e da Roger Corman, un film scombinato e infarcito dei grandi nomi. Ricostruiamone la genesi.

Leggi
Horror & Thriller

Recensione Blu-ray 4K UHD (Variant) | Benvenuti a Zombieland di Ruben Fleischer

di Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino l'edizione limitata italiana in 500 copie della horror comedy con Woody Harrelson ed Emma Stone del 2009

Leggi
relic film 2020 robyn
Horror & Thriller

Relic | La recensione del film horror di Natalie Erika James con Emily Mortimer

di William Maga

Ci sono anche Bella Heathcote e Robyn Niven nell'esordio della regista australiana, opera intimista e 'diversamente' spaventosa

Leggi
Horror & Thriller

Lin Shaye su Insidious 5: “Non credo si farà; ho chiuso con la saga”

di Redazione Il Cineocchio

La 76enne attrice si è mostrata molto meno positiva che in passato riguarda al possibile nuovo capitolo

Leggi