Horror & Thriller

Trailer per The Walking Dead, stagione 10: new entry e fantasmi negli ultimi 6 episodi

Daryl, Maggie e gli altri sopravvissuti dovranno fare i conti coi postumi dell'incontro coi Sussurratori

Come chi la sta ancora seguendo saprà, la controversa serie The Walking Dead terminerà con un’undicesima stagione ‘spalmata’ su due anni e composta da 24 episodi. Prima di tutto, però, 6 episodi extra, ancora tecnicamente parte della stagione 10, sono in arrivo, come ci ricorda il trailer appena diffuso da AMC.

Tra le nuove guest star che vedremo in questi episodi ci saranno Robert Patrick (Terminator 2) nel ruolo di “Mays” e Hilarie Burton Morgan in quello della moglie di Negan (Jeffrey Dean Morgan), Lucille.

Al loro fianco ci saranno il nuova co-protagonista Okea Eme-Akwari (Cobra Kai) nella parte di Elijah e tutti gli altri altri che abbiamo imparato a conoscere nel tempo, come Norman Reedus (Daryl Dixon), Danai Gurira (Michonne) e Melissa McBride (Carol Peletier).

Questa la trama ufficiale dei nuovi episodi:

Troveremo i sopravvissuti che cercano di riprendersi e rimboccarsi le maniche dopo la distruzione che i Sussurratori si sono lasciati alle spalle. Gli anni di lotta cominciano a pesare, mentre riaffiorano i traumi del passato, esponendo così i loro lati più vulnerabili. Mentre mettono in discussione lo stato dell’umanità, lo stato della loro comunità e gli stati delle loro menti, riusciranno a trovare la forza interiore per andare avanti con le loro vite, le amicizie e il gruppo senza scossoni?

Di seguito trovate il trailer internazionale dell’ultima parte della stagione 10 di The Walking Dead, che verranno presentati in anteprima domenica 28 febbraio, che anticipa qualcosa di ciò che vedremo:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio