Azione & Avventura

Trailer per Transformers: War For Cybertron Trilogy, inizia l’assedio nella serie animata di Netflix

Gli storici nemici Autobot e i Decepticon si affrontano nella battaglia decisiva in 6 nuovi episodi

Netflix ha da poco diffuso il trailer e il poster di Transformers: War For Cybertron Trilogy – L’assedio (Siege), primo tassello della nuova trilogia animata collegata all’omonimo videogioco che intende rilanciare lo storico franchise coi ‘robottoni’ della Hasbro.

Questa la trama ufficiale:

La devastante guerra civile tra gli Autobot e i Decepticon è ormai agli sgoccioli. Segui le storie inedite degli scontri tra Autobots e Decepticon, mentre i loro leader Optimus Prime e Megatron li guidano alla lotta per il proprio futuro. La guerra finisce qui.

Tra i produttori della serie – che sarà composta in totale da 6 episodi da 22 minuti ciascuno – ci sono la Rooster Teeth (RWBY, gen:LOCK), la Allspark Animation e la Polygon Pictures (Ajin, la trilogia animata di Godzilla, Ronja. La figlia del brigante).

Lo showrunner è FJ DeSanto (Transformers: Titans Return, Transformers: Power of the Primes), mentre alla sceneggiatura hanno lavorato George Krstic (Megas XLR), Gavin Hignight (Transformers: Cyberverse) e Brandon Easton (Agent Carter, Transformers: Rescue Bots). Le musiche della trilogia sono state firmate invece da Alexander Bornstein.

Di seguito il trailer italiano di Transformers: War For Cybertron Trilogy – L’assedio, che debutterà nel catalogo di Netflix il 30 luglio, che ci dà un assaggio delle atmosfere e soprattutto del character design:

Share