Tra le new entry della serie c'è Samuel L. Jackson
Paramount+ ha lanciato il trailer ufficiale di Tulsa King 3 e in Oklahoma le cose stanno per diventare ancora più caotiche. I fan del crime drama esplosivo creato da Taylor Sheridan possono prepararsi a un nuovo giro sulle montagne russe: la serie tornerà domenica 21 settembre.
La terza stagione riprende esattamente da dove si era interrotta, introducendo una minaccia ancora più grande per Dwight “The General” Manfredi, il boss mafioso interpretato da Sylvester Stallone.
Il trailer svela l’arrivo dei Dunmire, una potente famiglia di Tulsa con antiche ricchezze e un’influenza tale da poter cancellare l’impero che Dwight ha costruito con tanta fatica. E stavolta il pericolo non arriva solo dal mondo criminale: anche la sua famiglia finisce nel mirino.
La trama segue Dwight, ex capo mafioso di New York che, dopo aver scontato 25 anni in prigione, viene esiliato a Tulsa dal suo boss per ricominciare da zero. Resosi conto di essere stato messo da parte, decide di costruire un nuovo impero criminale in un territorio a lui sconosciuto, assemblando una squadra improvvisata di alleati.
Dal debutto, Tulsa King è diventata una delle serie di maggior successo su Paramount+. La stagione 2 ha frantumato record con 21,1 milioni di spettatori per l’episodio d’esordio, totalizzando 159 milioni di visualizzazioni complessive e oltre 6 milioni di interazioni social. Risultati che l’hanno resa la serie originale Paramount+ più vista al mondo nel 2024 e una delle Top 10 produzioni streaming globali.
Creata da Taylor Sheridan e prodotta da Paramount Television Studios e 101 Studios, la serie vede Sheridan e Stallone come produttori esecutivi, con Dave Erickson come showrunner.
Nel cast di Tulsa King 3 ritornano Martin Starr, Jay Will, Annabella Sciorra, Neal McDonough, Robert Patrick, Beau Knapp, Bella Heathcote, Chris Caldovino, McKenna Quigley Harrington, Kevin Pollak, Vincent Piazza, Frank Grillo, Michael Beach, James Russo, Garrett Hedlund e Dana Delany.
La grande novità è l’ingresso di Samuel L. Jackson, che interpreterà Russell Lee Washington Jr. Il personaggio farà il suo debutto in Tulsa King 3 prima di guidare lo spin-off NOLA King, ambientato a New Orleans.
In attesa della controparte italiana, di seguito trovate il full trailer internazionale della terza stagione di Tulsa King, che debutterà su Paramount+ il 21 settembre: